PROBLEMA Rumore Impianto A Liquido

Pubblicità

luca-power

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti, da poco mi sono fatto un impianto a liquido, doppio , 2 pompe e 2 radiatori ovviamente !
il tutto sembra andar bene ma si sente un rumore di ''ribollio'' posto sul radiatore davanti, tipo effervesciente , abbastanza spesso direi... ho già fatto tutto il possibile per rimuorere aria ecc ma il problema persiste...
idee ?

può essere che ci sia ancora aria ll'interno con 2 rad può capitare, prova a piegare in più pisizioni il casein modo di fare uscire meglio l'aria rimasta all'interno con l'impianto in funzione,stando attento alle perdite.

ciao, ho piegato in diverse posizioni il case, provocano rumori di acqua risucchiata ancora piu forti, per poi stabilizzarsi... diciamo migliora ma non sparisce.
Il problema si ripresenta se spengo il pc e lo riaccendo.
la pompa 1 (serbatoio) non presenta anomalie secondo me, liquido bello liscio, la pompa 2 (serbatoio) è pieno di bolle ed è effervesciente.
Non vedo però bolle che girano nell'impianto, solo nel serbatoio.

se uno dei rad è in verticale è possibile che faccia più fatica a espellere le bolle d'aria puoi postare una foto dell'interno del case per vedere come è fatto il loop e come sono messi i rad?

metti delle foto
indica tutti i componenti che hai usato
senza vedere mette male darti una mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro