PROBLEMA Rumore HDD

Pubblicità

JDany

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Salve a tutti. Avrei un problema, più che altro un dubbio: da un po' di tempo quando accendo il pc sento come nell'hard disk qualcosa stia grattando. Poi si placa, per poi reiniziare quando per esempio apro chrome e cerco qualcosa o avvio Cortana. Spero che non sia problema delle testine rotte, ma dal rumore non sembra. Non so come mettere i file audio. Ho provato con un file mp4 ma niente, mp3 uguale.
L'hard disk è un seagate barracuda da 1 TB.

Salve a tutti. Avrei un problema, più che altro un dubbio: da un po' di tempo quando accendo il pc sento come nell'hard disk qualcosa stia grattando. Poi si placa, per poi reiniziare quando per esempio apro chrome e cerco qualcosa o avvio Cortana. Spero che non sia problema delle testine rotte, ma dal rumore non sembra. Non so come mettere i file audio. Ho provato con un file mp4 ma niente, mp3 uguale.
L'hard disk è un seagate barracuda da 1 TB.

upload_2017-12-22_12-3-12.webp

Usa crystaldiskinfo https://crystalmark.info/redirect.php?product=CrystalDiskInfoInstaller e vediamo lo smart che dice..

Ecco, ora che ho riavviato il PC, l'app "HDD Regenerator" mi ha mandato la seguente notifica:

"Hard Drive Parameter Changed

Attr 1

Read Error Rate Changed"

Sono in sequenza. Lo stato è sempre buono.

Allegati

• Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    42.9 KB · Visualizzazioni: 67
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    43.1 KB · Visualizzazioni: 64
  • Cattura3.webp
    Cattura3.webp
    7 KB · Visualizzazioni: 53
Tutto ok, puoi stare tranquillo.
Allarmati se oltre al rumore vedi che c'è un rallentamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro