RISOLTO Rumore hard disk notebook nuovo

Pubblicità

Fabrizio643

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao ragazzi.. qualche giorno fa ho comprato un notebook nuovo ed ho notato che l'hard disk fa questo rumore quando il sistema è avviato.. invece non lo fa quando sono all'interno del BIOS. Secondo voi è normale? Grazie tante..

File condiviso da One drive
https://1drv.ms/u/s!AjDJedjDRVOhgdYhbhT14J3zuQbjxg

PS per ascoltare il rumore dovete avvicinare l'orecchio all'altoparlante

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fai una scansione con Crystaldiskinfo e mi invii screen

Ecco qui
bd3f0248c05717eb6a0c22b8b9b94de2.jpg
0288e468c719895f272fa49e8b31ea67.jpg

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Apparentemente Fabrizio, l'hdd sembra a posto, ma quando si sente un rumore provenire dall'hdd è già sintomo di qualcosa.
Rivolgiti al centro di assistenza.

Si infatti...fai rispondi, se non non la vedo..
Che un hdd è rumoroso al 100% è vero per tutti al...100%
Ti dico, Centro assistenza, perchè magari può essere anche qualcosa d'altro a far rumore... una vibrazione ecc
Senza togliere l'hdd e testarlo non si può dire con certezza...ma non voglio farti smontare nulla,; è nuovo e devono darti un prodotto privo di difetti!

Ti dico, Centro assistenza, perchè magari può essere anche qualcosa d'altro a far rumore... una vibrazione ecc
Senza togliere l'hdd e testarlo non si può dire con certezza...ma non voglio farti smontare nulla,; è nuovo e devono darti un prodotto privo di difetti!
quoto Liupen

Grazie ragazzi

Sono andato nel negozio in cui l'ho comprato e mi hanno detto che è normale.. ho visto un altro computer come questo, però esposto, e faceva lo stesso rumore.. quindi penso che sia dovuto al fatto che l'hard disk non è ben insonorizzato dalla plastica.. infatti è molto vicino all'altoparlante destro.. in caso dovesse rompersi lo farò sostituire

Se ci sono sigilli o fai danno ad aprirlo.. se no appunto..si fa.
Informati dal venditore comunque, alcuni lo permettono come normale upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro