Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si capisce bene da dove proviene dal video, però in genere è la pompa ad avere problemi. Io me lo farei sostituire, un prodotto difettoso capita. Le viti ecc sono ben fissate? Hai controllato se vibra una paratia del case o simili? Le ventole le hai controllate? Prova magari a staccarne uno alla volte e vedere se cambia qualcosa.Ciao ragazzi.
Dopo circa 3 mesi il dissipatore ha cominciato a fare questo rumore. Per farlo smettere devo spegnere e riavviare il pc. È un qualcosa di risolvibile o provo a chiedere ad amazon il rimborso?
Qui il video:
Cosa c’è collegato su cpu fan?Ho scaricato questa utility e il problema lo da CPU fan. Quando lo porto a zero rpm non fa più rumore.
Visualizza allegato 475773
Le ventole del radiatoreCosa c’è collegato su cpu fan?
Quindi il problema riguarda le ventole, potresti provare a capire quale genera quel rumore staccandone una e poi provando fin quando non trovi quella incriminata. Se una ha dei problemi andrà comunque sostituitaLe ventole del radiatore