PROBLEMA Rumore dissipatore AIO DeepCool LT520

Pubblicità

WaReZ

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè un paio di settimane fa ho assemblato un PC per un amico ed oggi mi ha detto che sentiva uno strano rumore provenire dal pc e mi ha mandato il video.
Penso possa essere un problema di aria nella pompa? O forse una ventola guasta? Mi sembra che quella a sinistra tende a girare più lentamente.
Voi cosa ne pensate?
Grazie.

Ultima modifica:
Potrebbe essere quella ventola appunto! Dovresti dirgli che a sto punto provi a fermarla con un dito e provi a sentire se il rumore sparisce! Non è la prima di DeepCool che si guasta ultimamente a quanto pare..

Si era proprio la ventola, anche se è in garanzia mi sa che gli dirò di comprare un'altra ventola per non mandare indietro tutto il dissipatore e quindi restare senza pc.
Comunque veramente strano che dopo 2 settimane si sia già guastata, probabilmente sarà una partita difettosa.
Grazie per l'aiuto

E' possibile anche perchè a quanto pare non sei il primo! Ho altri due amici a cui anche io ho aiutato a montare un LT520 e un Castle. Vediamo come andrà a finire 😂 Purtroppo per la garanzia vorranno che glielo mandi indietro per intero poco ma sicuro. Ma prova a sentirli nel dubbio!

Si ora dico di contattare sia DeepCool che il venditore così vediamo cosa dicono entrambi, se si deve spedire tutto il dissipatore (cosa molto probabile) gli faccio acquistare direttamente la ventola che costa 12€.
Male male DeepCool a questo giro, soprattutto perchè dovrebbe essere uno dei loro migliori dissipatori.

Si esatto se la ventola costa solo 12 euro allora tanto vale.. Piuttosto di star la a smontare tutto e perdere tempo.. La pompa e il sistema anti-leak sicuramente è affidabile! Ma a quanto pare le ventole non troppo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro