Rumore di fondo Facebook

Pubblicità

toninobari90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, quando apro l'app di Facebook e mentre la uso si sente un rumore di fondo abbastanza fastidioso che poi sparisce appena la chiudo. Capita solo con quell'app. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma non è cambiato nulla.:grat:
Secondo voi si tratta di un problema del telefono o dell'app? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)

A me non è mai successo, però ti dico che le app di facebook le ho disinstallate perché ho scoperto che sono quelle che usano più ram e batteria anche in background, poi vedi te.. Io su fb vado con chrome ora, non ricevo le notifiche sul telefono ma per il resto è uguale

Che smartphone hai? Lo fa con volume alto o basso?

Sul mio Lumia ogni gioco che faccio eseguire ho un leggerissimo ronzio di sottofondo con volume al minimo... con le app no... potrebbe essere un problema hardware dovuto alla vibrazione di alcuni componenti. Un problema simile lo avevano certe schede video e alimentatori che sotto carico producevano dei ronzii dovuti alla vibrazione dei solenoidi... chiaro che in uno smartphone dovrebbe essere un qualcosa di molto raro dato che sono componenti molto piccoli ma non escludere un difetto del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro