DOMANDA Rumore di acqua che scorre dal dissipatore

Pubblicità

Superic

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Buongiorno a tutti!
Probabilmente si tratta di una stupidaggine peró mi voglio togliere il pensiero, ho un MASTERLIQUID ML360R RGB e all'accensione sento rumore di acqua che scorre che poi va a diminuire dopo una decina di minuti o qualcosa in piú fino a scomparire quasi del tutto, vorrei capire se é una cosa normale, anche perché quando ho assemblato il pc questo rumore non era cosí forte.
Non credo che il dissipatore possa aver perso del liquido, anche perché penso che me ne sarei dovuto accorgere.
In caso fosse normale da cosa puó dipendere e come mai nel tempo é andato ad aumentare??

ciao chiaro che il radiatore deve far girare il liquido, ma hai preso un dissipatore a liquido pessimo... i masterliquid hanno la facilità di rottura

Hai qualche bolla d’aria che non riesce ad andarsene, non conosco il tuo dissipatore in particolare ma dovresti provare a muoverlo o meglio muovere il case per fare in modo che questa bolla d’aria venga spurgata o intrappolata da qualche parte, poi non la sentirai più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao chiaro che il radiatore deve far girare il liquido, ma hai preso un dissipatore a liquido pessimo... i masterliquid hanno la facilità di rottura
Me lo aveva consigliato un annetto fa BWD87 in base a questo https://www.tomshw.it/hardware/rece...360r-rgb-il-top/risultati-test-e-conclusioni/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai qualche bolla d’aria che non riesce ad andarsene, non conosco il tuo dissipatore in particolare ma dovresti provare a muoverlo o meglio muovere il case per fare in modo che questa bolla d’aria venga spurgata o intrappolata da qualche parte, poi non la sentirai più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok grazie per il consiglio proveró appena possibile ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro