Rumore Corsair hidro h80i GT

Pubblicità

Fred88

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
47
Salve ho montato questo sistema di raffreddamento a liquido e mi sembra che la pompetta fa molto rumore come se ci fosse qualcosa dentro...qualcuno la già provata? E normale? Quando accendo poi mi dice CPU fan error ma tutto sembra funzionare...cambiando la velocità con corsair link un po di minuisce ma sembra proprio che ci sia qualcosa dentro che si muove... Pensavo quasi di smontare la piastra di rame dare un occhiata che ne dite?
Grazie

Salve ho montato questo sistema di raffreddamento a liquido e mi sembra che la pompetta fa molto rumore come se ci fosse qualcosa dentro...qualcuno la già provata? E normale? Quando accendo poi mi dice CPU fan error ma tutto sembra funzionare...cambiando la velocità con corsair link un po di minuisce ma sembra proprio che ci sia qualcosa dentro che si muove... Pensavo quasi di smontare la piastra di rame dare un occhiata che ne dite?
Grazie

La pompa è normale che faccia un pò di rumore.
Non so quantificarti quanto, dato che personalmente non ho mai provato quel prodotto, tuttavia la scritta "cpu fan error", non ci deve essere, dato che in questo caso, non parliamo di ventole con bassi RPM, ma della pompa con il connettore PWM, connessa direttemente alla mobo.

Hai connesso la pompa, al connettore "CPU_FAN"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro