PROBLEMA Rumore continuo della ventola DV6

Pubblicità
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti! Ho un portatile HP Dv6 (non con me in questo momento) con una ventola che da un mesetto circa fa un rumore continuo che parte appena accendo il pc e smette quando spengo. Ho provato a pulirlo con l'aria compressa ma non ho risolto nulla, avete idee?

sicuramente il tuo pc si surriscalda, e la ventola gira molto forte! potresti smontare la ventola vedere che la grandezza e comprarne una uguale ma molto più silenziosa. esistono tante marche,

Ciao
Ho anche io un notebook simile, un dv6-2005 e anche a me la ventola inzia a girare rumorosamente..ho smontato tutto il portatile e ripulito tutto dai coniglietti di polvere con pennello e pistola ad aria compressa ma il rimore rimane...alla fine ho deciso di tenerlo così...

è un problema di surriscaldamento di quel pc....sembra un aereoplano

Ma il pc non si surriscalda è quella la cosa strana. Continua a fare questo rumore per tutto il tempo, non c'è proprio nulla da fare? Neanche la sostituzione della ventola stessa?

io sono convinto che se lo tocchi in zona bassa a sinistra un po scotta.... puoi provare a smontarlo e vedere se c'è polvere nella ventola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro