Rumore continuo degli speaker nel mio portatile

Pubblicità

PAMELA86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, ho portato il mio portatile asus da un tecnico per far riparare il connettore della porta di ricarica, quando me l'ha restituito è sorto immediatamente un problema che prima non aveva, appena apro qualsiasi video parte un fruscio molto forte e continuo dallo speaker destro mentre dall'altro si sente appena il suono, questo fruscio lo fa anche mentre si avvia il sistema operativo. Premettendo che domani lo riporterò a far vedere, c'è qualcosa che potrei fare prima per migliorare la situazione o per capire il problema? Ho paura che si tratti di un danno fisico creato dal lui. Ho tentato diverse soluzioni trovate online ma senza risultato, incluso reinstallare windows 11. Grazie

Una domanda, questo problema sussiste anche quando il portatile è alimentato solo a batteria o solo quando è collegato al caricatore?

Una domanda, questo problema sussiste anche quando il portatile è alimentato solo a batteria o solo quando è collegato al caricatore?
Ciao, scusa ma ho letto solo ora, in realtà in entrambi i casi, sia con caricatore che con la batteria. E comunque prima di portarlo a sistemare non aveva questo problema

Potrebbe essere che il furbone, per testare il suo lavoro, abbia inserito l'alimentatore nel cavo delle cuffie..
Oppure c'è qualche cavo delle casse collegato male ( anche se la vedo grigia ).

Potrebbe essere che il furbone, per testare il suo lavoro, abbia inserito l'alimentatore nel cavo delle cuffie..
Oppure c'è qualche cavo delle casse collegato male ( anche se la vedo grigia ).
Ho pensato anche a qualche cavo in effetti

ma se colleghi delle cuffie o delle casse esterne, il rumore continua?
Si ho collegato le cuffie e fa esattamente lo stesso rumore

Ultima modifica da un moderatore:
non toccare nulla, deve farlo il tennico.
piuttosto, crea un nuovo utente o cambia password con una stupida da dirgli in modo che lui possa caricare windows e testare l'audio.

Allora, il genio l'ha guardato e dice che per cambiare il connettore si è danneggiata la scheda madre, una danno leggero praticamente..immaginavo che io non avrei potuto fare nulla, ovviamente la ordina e la cambia a sue spese visto che la colpa è sua. Vi ringrazio per le risposte, speriamo bene...

Allora, il genio l'ha guardato e dice che per cambiare il connettore si è danneggiata la scheda madre, una danno leggero praticamente..immaginavo che io non avrei potuto fare nulla, ovviamente la ordina e la cambia a sue spese visto che la colpa è sua. Vi ringrazio per le risposte, speriamo bene...
onesto però dai ammette l'errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro