Rumore click sinistro mouse CM Storm Devastator

Pubblicità

zToshiba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve.
Volevo sapere come mai il click sinistro del mouse del kit Devastator non fa rumore. E' fatto così o c'è qualcosa che non va?
Grazie mille.

EDIT:
Il tasto sinistro non risponde più ai comandi e clicca da solo; anche la tastiera ha iniziato a dare problemi (il tasto "Shift" funziona quando gli pare). Dove posso chiedere la sostituzione del prodotto?

Dove lo hai comprato, strano i miei vanno da dio tranne uno strano cigolio da parte della rotellina del mouse

Dove lo hai comprato, strano i miei vanno da dio tranne uno strano cigolio da parte della rotellina del mouse
Anche il mio mouse fa un cigolino con la rotella ma non mi ha mai dato problemi. L'ho portato dal "meccanico" e aprendolo ha scoperto che il click sinistro era rimasto incastrato dentro quindi era da sostituire, sono andato a comprare il pezzo rotto in un negozio specializzato et voilà, bisogna solo saldarlo. Ovviamente il pezzo (scusate ma non so il nome tecnico) non è lo stesso ma in tanto il mouse funziona. Il tasto "Shift" della tastiera invece ha ricominciato a funzionare correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro