PROBLEMA Rumore bianco xonar dgx

Pubblicità

TheLastOne

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Come da titolo, ho questo problema con la xonar dgx, con e senza potenziamento del microfono. Senza si sente poco il rumore ma poco anche la voce. Il rumore si sente solo ascoltando microfono, non nelle cuffie. Si può fare qualcosa per risolvere?

Usi il pannello sul retro
Hai disattivato schrda madre?
Hai provato mic su scheda madre?
Che mic usi?

Usi il pannello sul retro
Hai disattivato schrda madre?
Hai provato mic su scheda madre?
Che mic usi?

Uso il pannello sul retro. Ho disattivato l'audio integrato. Si, ho provato il microfono con l'integrata ma nel pannello frontale e con la xonar installata. Uso lo ZM-MIC1 ( e altri microfoni di headset). Ho anche provato a connettere la xonar al pannello frontale, il rumore bianco sparisce ma solo su usb, non su jack

Ultima modifica:
hai possibilità di spostarla? o magari prendere una prolunga pci-e?
Non si può spostare, non sapevo esistessero prolunge pci-e. Scusa la domanda probabilmente stupida ma se sposto la scheda audio con una prolunga resterebbe "a zonzo" nel case, sbaglio? Oppure la dovrei lasciare fuori?

ehm fuori :D
più che altro non vorrei che sia troppo vicina alla scheda video

Potrei spostarla fuori ma sarebbe una schifezza a vedersi, nello slot di sotto sarebbe comunque vicinissima alla scheda video e ne intaserebbe il flusso dell'aria. Se tutte le schede audio interne hanno questo problema mi sa che aspetto un po' e viro su una esterna.

Potrei spostarla fuori ma sarebbe una schifezza a vedersi, nello slot di sotto sarebbe comunque vicinissima alla scheda video e ne intaserebbe il flusso dell'aria. Se tutte le schede audio interne hanno questo problema mi sa che aspetto un po' e viro su una esterna.

ci sono interne con uno schermo apposito che finchè si usa una singola scheda va bene
direi una soundblaster z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro