PROBLEMA Rumore Audio Causuale durante riproduzione Audio, Video o Giochi

Pubblicità
Potresti riprovare un'installazione di windows salvando i dati personali

Può succedere che update combini dei casini con gli aggiornamenti automatici dopo le formattazioni, quindi conviene rifarla e controllare cosa aggiorna
Capisco.
Preferirei evitare sinceramente, perchè alla fine il problema, suppur fastidioso e marginale e si manifesta di rado...
Per altri motivi ho già ripristinato windows due volte, non penso di reggere una terza ahah

Vediamo se permane..

Capisco.
Preferirei evitare sinceramente, perchè alla fine il problema, suppur fastidioso e marginale e si manifesta di rado...
Per altri motivi ho già ripristinato windows due volte, non penso di reggere una terza ahah

Vediamo se permane..

Ti capisco, è fastidio so rimpostare tutto windows ogni volta, però è meglio farlo una

Prova ad avviare lo strumento "risoluzione dei problemi" e clicca su "riproduzione audio" e prova con tutti i dispositivi elencati

Nel caso in cui non risolvi, usa questa guida https://www.dell.com/support/kbdoc/...-i-problemi-audio-o-di-riproduzione-dei-suoni
in particolare il numero 7 "esecuzione di un test di diagnostica dell'hardware utilizzando Dell SupportAssist"

in particolare il numero 7 "esecuzione di un test di diagnostica dell'hardware utilizzando Dell SupportAssist"
Già fatto, anzi, è impostato per essere effettuato su base settimanale e non ha mai riscontrato problemi

Prova ad avviare lo strumento "risoluzione dei problemi" e clicca su "riproduzione audio" e prova con tutti i dispositivi elencati
Tutto pulito

-

Ad ogni modo il mio collega ha lo stesso identico PC, per cui gli ho chiesto di provare a riprodurre audio tramite musica/video/giochi per capire se abbia anche lui il problema.
Se dovesse averlo anche lui forse è un bug nel driver realtek? Non so, andiamo per gradi, se scopro qualcosa ti faccio sapere

Ad ogni modo grazie per la disponibilità e per la tua pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro