danielsaaan ha detto:
il fatto è che spendere migliaia di euro per giocare davanti ad un motitor di 17 pollici non è il masimo.. non è meglio spenderli per un monitor full hd da 37 pollici? e comprare un xbox360? o una ps3..
Con la generazione passata compravi a 300 euro una ps2.. o una xbox..
beh il 90% dei giochi usciti per pc sono usciti pure per quelle 2 console solo che col pc si spendeva in hardware il quintuplo perchè i giochi non erano ottimizzati per tutte le schede grafiche allo stesso modo di come accade per le console che la scheda è 1 è quelle e quella resta per 5 anni circa.
oggi giorno se uno vuole usare mouse e tastiera puo' farlo sua con xbox360 che con ps3 che ha addirittura linux e ci vanno in internet
certo io anche per ps3 aspetterei che costi minimo 350 euro prima di comprarle perche lo sanno tutti che le Playstation al lancio costano tanto perch cosi' sony spenna chi ha i soldi..
Ps1 1'400'000 lire al lancio Ps2 idem.. Ps3? Idem XD
Quindi Imho attualmente, avendo visto il modo in cui gira il mercato dei giochi tra pc e console, non comprerei mai un pc spendendo un sacco di soldi per poter giocare ma aspetterei un po che si abbassino i prezzi e comprerei un Display Full Hd (probabilmente Ctr) e una ps3 o xbox360 dipende la prima se legge i Beckup, la seconda se hanno messo in commercio Xbox meno fragiline perchè il 30% di quelle in vendita attualmente è buggata..
Insomma, ps3 e xbox se pur avranno tra un paio d' anni giochi un po meno definiti degli stessi su pc che montano Gpu piu' potenti, avranno a differenza della old gen i 720P in tutti i giochi, mica scherzi! XD
e forse addirittura i 1080P.. non ci sara' piu' il divario 1024 VS. 640 .. è finita quella battaglia tra pc e console..
insomma Imho un acquisto con questi cambiamenti generazionali alle porte va fatto con cura sopratutto prendendo d' esempio quello che abbiamo visto con la old gen tra Pc e Console;
Spero di non aver fato troppi errori di digitatura ne tanto meno di ortografia (si dice digitatura vero? :P)
in gran parte hai ragione, ma il fatto è, che la xbox360 accendi parte il gioco e gioco, il pc parte, errori vari da risolvere, impostazioni da ottimizzare. è + vari.
io con il pc ci gioco, ma gran parte del tempo lo passo a navigare in internet, mixare, modificare foto, disegno cad, fare siti cosa che il xbox360 non fa.
per farti capire, sto su il pc dalle 8 di mattina fino alle 9/10 di sera se non anche fino alle 2 di notte. su tutte queste ore gioco 2/4 ore il resto svario in tutto.
e penso che non sono l'unico che fa questa vita.
la console è bella, oggi si gioca alla grande, ma è troppo monotona, non è vari, acceddi - ti siedi sulla poltrona - giochi - e spegni. poi se hai la xbox con joy wireles, stai solo a sedere. :D :D :D
diciamo (dal mondo tunign) che la xbox è una macchina di serie e basta ed il pc è auto da tuning, piace sempre modificare, comprare per migliorare (a volte anche peggiorare) cose che le console non ti danno.