[Rumor] primi 25 giochi DX10 nei prossimi tre mesi?

Pubblicità
domanda... ma se le dx10 non funzionano con windows xp, ki ci potra giocare a parte papà bill? :asd:

Kamicia ha detto:
domanda... ma se le dx10 non funzionano con windows xp, ki ci potra giocare a parte papà bill? :asd:
io che aspetto il 30 gennaio per fare l'upgrade al portatile ed al fisso ^_^

Kamicia ha detto:
ki ci potra giocare a parte papà bill? :asd:

chiunque abbia denaro da spendere per fare un UPGRADE del PC al solo scopo di CAMBIARE sistema operativo :sisi:

non dovrebbero essere le macchine a venire incontro all'uomo :boh:...?

per me la cosa più logica è questa:

cambiare pc solo all'uscita di windows vista.
per il semplice motivo che le nuove tecnologie verranno supportate solo da questo sistema operativo, per cui anche questi nuovi titoli saranno inutili finche non avremo vista sui scaffali dei negozi.

io penso che le compagnie che stanno sfornando questi titoli, stanno con le dite incrociate a sperare che vista esca nella data che ha "annunciato" la microsoft, che conoscendola bene, non ci ruiscirà :D :D

per cui, rifarò il mio pc, solo a Windows Vista sui scaffali :D :D

Jamax ha detto:
per me la cosa più logica è questa:

cambiare pc solo all'uscita di windows vista.
per il semplice motivo che le nuove tecnologie verranno supportate solo da questo sistema operativo, per cui anche questi nuovi titoli saranno inutili finche non avremo vista sui scaffali dei negozi.

io penso che le compagnie che stanno sfornando questi titoli, stanno con le dite incrociate a sperare che vista esca nella data che ha "annunciato" la microsoft, che conoscendola bene, non ci ruiscirà :D :D

per cui, rifarò il mio pc, solo a Windows Vista sui scaffali :D :D

al di là della logica, perchè secondo te non riuscirà MS a far uscire vista a fine mese??

Come qualsiasi cosa in questo campo, l'ultima trovata costa sempre troppo, dopo qualche mese si abbassa di prezzo e così via... oramai Win Xp costa meno di un monitor scadente

Lorynz ha detto:
al di là della logica, perchè secondo te non riuscirà MS a far uscire vista a fine mese??

xkè onestamente sono sempre rimasto deluso dalla microsoft.
non sono passato a linux xkè non ci girano tutti i titoli dei giochi in commercio. solo per questo.

da esperienze personali, prima di "definire" un buon sistema operativi il windows XP ci sono passati 3 anni. ancora ricordo quando i miei amici, con pc nuovi con installato i primi xp, non riuscivano a giocare a niente.

poi pensandoci bene, aspetterò anche i primi commenti su questo nuovo sistema, che spero che non sia come xp appena uscito, ossia un macello :D

premetto che non sono ferratissimo su queste cose, ma ho sentito dire che forse questa volta non sarà così disastroso perchè al contrario che con xp, prima del lancio della final release hanno fatto diverse versioni tra alfa, beta1 beta 2, release candidate etc. .... riporto solo una voce che ho sentito.

si questo è vero, sono stati fatti molti test rispetto xp, e se non lo facevano erano proprio inetti, hanno sbagliato in passato, era da stupidi fare lo stesso errore.
ma la preoccupazione mia è anche xp prima di rullare bene ce ne ha messo di tempo, diciamo con la sp1 già mi incominciava ad essere simpatico.

comunque resto della questione, finche gioco a guild wars, gli altri giochi DX10 se non mi partono non mi frega + di tanto, avrò dispiacere se esce che titolo automobilistico di rilievo, per il resto nada :D :D

per il resto pc nuovo a fine anno, da ora in poi, se riesco a togliere dalla testa di cambiare la x1650 con una x1950, non spenderò più una lira/euro sull'hardware :D

Sagge parole.
Tra incompatibilità e assenza dei driver delle periferiche un nuovo SO è sempre un bagno di sangue.
Poi stiamo attenti, fringuellini dediti al gioco on line: se Punk Buster ed altri controlli anti-cheat non sono adeguati a Vista, i primi che arrivano rischiano il ban a vita del tutto incolpevoli.
E poi per farsi riabilitare son cavoli.

secondo me con una ati x1950pro si potrà giocare ancora benissimo per lungo tempo....senza bisogno di drx10

Marthe ha detto:
Uscirà sicuro alla data prevista, ma il vero problema è il prezzo troppo alto, specialmente della versione Ultimate.

quoto, per fortuna le versioni oem sono un pò più abbordabili e un commerciante che te la da anche senza pc si trova sempre...

cmq il 30 esce!

il fatto è che spendere migliaia di euro per giocare davanti ad un motitor di 17 pollici non è il masimo.. non è meglio spenderli per un monitor full hd da 37 pollici? e comprare un xbox360? o una ps3..
Con la generazione passata compravi a 300 euro una ps2.. o una xbox..
beh il 90% dei giochi usciti per pc sono usciti pure per quelle 2 console solo che col pc si spendeva in hardware il quintuplo perchè i giochi non erano ottimizzati per tutte le schede grafiche allo stesso modo di come accade per le console che la scheda è 1 è quelle e quella resta per 5 anni circa.

oggi giorno se uno vuole usare mouse e tastiera puo' farlo sua con xbox360 che con ps3 che ha addirittura linux e ci vanno in internet

certo io anche per ps3 aspetterei che costi minimo 350 euro prima di comprarle perche lo sanno tutti che le Playstation al lancio costano tanto perch cosi' sony spenna chi ha i soldi..

Ps1 1'400'000 lire al lancio Ps2 idem.. Ps3? Idem XD
Quindi Imho attualmente, avendo visto il modo in cui gira il mercato dei giochi tra pc e console, non comprerei mai un pc spendendo un sacco di soldi per poter giocare ma aspetterei un po che si abbassino i prezzi e comprerei un Display Full Hd (probabilmente Ctr) e una ps3 o xbox360 dipende la prima se legge i Beckup, la seconda se hanno messo in commercio Xbox meno fragiline perchè il 30% di quelle in vendita attualmente è buggata..

Insomma, ps3 e xbox se pur avranno tra un paio d' anni giochi un po meno definiti degli stessi su pc che montano Gpu piu' potenti, avranno a differenza della old gen i 720P in tutti i giochi, mica scherzi! XD
e forse addirittura i 1080P.. non ci sara' piu' il divario 1024 VS. 640 .. è finita quella battaglia tra pc e console..

insomma Imho un acquisto con questi cambiamenti generazionali alle porte va fatto con cura sopratutto prendendo d' esempio quello che abbiamo visto con la old gen tra Pc e Console;

Spero di non aver fato troppi errori di digitatura ne tanto meno di ortografia (si dice digitatura vero? :P)

danielsaaan ha detto:
il fatto è che spendere migliaia di euro per giocare davanti ad un motitor di 17 pollici non è il masimo.. non è meglio spenderli per un monitor full hd da 37 pollici? e comprare un xbox360? o una ps3..
Con la generazione passata compravi a 300 euro una ps2.. o una xbox..
beh il 90% dei giochi usciti per pc sono usciti pure per quelle 2 console solo che col pc si spendeva in hardware il quintuplo perchè i giochi non erano ottimizzati per tutte le schede grafiche allo stesso modo di come accade per le console che la scheda è 1 è quelle e quella resta per 5 anni circa.

oggi giorno se uno vuole usare mouse e tastiera puo' farlo sua con xbox360 che con ps3 che ha addirittura linux e ci vanno in internet

certo io anche per ps3 aspetterei che costi minimo 350 euro prima di comprarle perche lo sanno tutti che le Playstation al lancio costano tanto perch cosi' sony spenna chi ha i soldi..

Ps1 1'400'000 lire al lancio Ps2 idem.. Ps3? Idem XD
Quindi Imho attualmente, avendo visto il modo in cui gira il mercato dei giochi tra pc e console, non comprerei mai un pc spendendo un sacco di soldi per poter giocare ma aspetterei un po che si abbassino i prezzi e comprerei un Display Full Hd (probabilmente Ctr) e una ps3 o xbox360 dipende la prima se legge i Beckup, la seconda se hanno messo in commercio Xbox meno fragiline perchè il 30% di quelle in vendita attualmente è buggata..

Insomma, ps3 e xbox se pur avranno tra un paio d' anni giochi un po meno definiti degli stessi su pc che montano Gpu piu' potenti, avranno a differenza della old gen i 720P in tutti i giochi, mica scherzi! XD
e forse addirittura i 1080P.. non ci sara' piu' il divario 1024 VS. 640 .. è finita quella battaglia tra pc e console..

insomma Imho un acquisto con questi cambiamenti generazionali alle porte va fatto con cura sopratutto prendendo d' esempio quello che abbiamo visto con la old gen tra Pc e Console;

Spero di non aver fato troppi errori di digitatura ne tanto meno di ortografia (si dice digitatura vero? :P)

in gran parte hai ragione, ma il fatto è, che la xbox360 accendi parte il gioco e gioco, il pc parte, errori vari da risolvere, impostazioni da ottimizzare. è + vari.
io con il pc ci gioco, ma gran parte del tempo lo passo a navigare in internet, mixare, modificare foto, disegno cad, fare siti cosa che il xbox360 non fa.
per farti capire, sto su il pc dalle 8 di mattina fino alle 9/10 di sera se non anche fino alle 2 di notte. su tutte queste ore gioco 2/4 ore il resto svario in tutto.
e penso che non sono l'unico che fa questa vita.

la console è bella, oggi si gioca alla grande, ma è troppo monotona, non è vari, acceddi - ti siedi sulla poltrona - giochi - e spegni. poi se hai la xbox con joy wireles, stai solo a sedere. :D :D :D

diciamo (dal mondo tunign) che la xbox è una macchina di serie e basta ed il pc è auto da tuning, piace sempre modificare, comprare per migliorare (a volte anche peggiorare) cose che le console non ti danno.

Pubblicità
Pubblicità