[Rumor] prime schede DX10 di fascia media: Nvidia Geforce 8600

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ecco il link alla news: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8782

http://www.forum.tomshw.it/../articles/20070115/geforce_8600_c.jpg

il dissipatore sembrerebbe un po' sotto tono... specie se come riportato nella news, queste schede dovranno confrontarsi con le 1950 di ati.

cmq personalmente non vedo l'ora che escano: con la diffusione di schede dx10 anche nel segmento mainstream, le software house credo inizieranno davvero a sfruttare le nuove librerie, giustificando finalmente l'investimento di chi si è (già) comprato una vga di fascia alta....

Ultima modifica:
Interessante! Specie se la 8600GT (che dovrebbe aggirarsi sui 130$) saprà veramente tener testa alla X1950Pro... :sisi: :look:

Ps. Tutpaz sei stato promosso? :boh: My compliments! :ok:

beh... promosso bisognerà vedere!... dipenderà da come me la cavo..

per ora mi hanno solo chiesto se mi andava di dare una mano.;)

tutpaz ha detto:
il dissipatore sembrerebbe un po' sotto tono... specie se come riportato nella news, queste schede dovranno confrontarsi con le 1950 di ati.
non vuol dire che scaldino uguale...

pure le 7600gt vanno come le x850 però le prime scaldano la metà delle seconde

in effetti è la prima cosa che mi è saltata all'occhio e mi sono chiesto..ma è sempre stato mod o mi sono perso qualcosa?? :boh: :D
complimenti :ok: .....n'altro :cav: ..scherzo :asd: :D

comunque chiudendo l'offtopic..

alla fine la 8600gt (non mi piace il dissi..) dovrebbe essere a differenza delle solite scelte mainstream una 8800gts con solo meno memoria..quindi potente esattamente come una 8800gts..la differenza si noterebbe solo ad alte risoluzioni sbaglio? :) buona..

R4z3R ha detto:
in effetti è la prima cosa che mi è saltata all'occhio e mi sono chiesto..ma è sempre stato mod o mi sono perso qualcosa?? :boh: :D
complimenti :ok: .....n'altro :cav: ..scherzo :asd: :D

comunque chiudendo l'offtopic..

alla fine la 8600gt (non mi piace il dissi..) dovrebbe essere a differenza delle solite scelte mainstream una 8800gts con solo meno memoria..quindi potente esattamente come una 8800gts..la differenza si noterebbe solo ad alte risoluzioni sbaglio? :) buona..
no cis ono notevoli differenze.

il numero di stream processor, l'architettura dell'inferfaccia con la memoria a 256bit contro i 384bit delle 8800. inoltre utilizzerà sempre ddr3 ma sicuramente meno veloci. in generale è una scheda video totalmente differente.

:cav: sorry...intendevo la 8600gts..differenze di prestazioni evidenti rispetto la 8800gts?..la domanda di prima insomma :D grazie lud

R4z3R ha detto:
:cav: sorry...intendevo la 8600gts..differenze di prestazioni evidenti rispetto la 8800gts?..la domanda di prima insomma :D grazie lud
non esiste la 8600gts, è sbagliata la news.

esistono 8800gtx, 8800gts 640, 8800gts 320, 8600ultra, 8600gt

non sarebbe una brutta cosa 2*8600ultra !

migliore di una 8800gtx e consuma e scaldano meno, senza parlare poi del prezzo 2*179€ sono molto meno rispetto ad una 8800gtx !

lo squartatore ha detto:
non sarebbe una brutta cosa 2*8600ultra !

migliore di una 8800gtx e consuma e scaldano meno, senza parlare poi del prezzo 2*179€ sono molto meno rispetto ad una 8800gtx !
non consideri però che una scheda madre con il 680i costa oltre 250€ almeno... certo tra un pò usciranno le 650

ed inoltre bisogna vedere se va meglio di una gtx.

Scusa Ludus perchè dici così, lo SLI tra 2* 8x00 si può fare solo con il 680i ?

E le altre MOBO con 2 PCI EX ?

lo squartatore ha detto:
Scusa Ludus perchè dici così, lo SLI tra 2* 8x00 si può fare solo con il 680i ?

E le altre MOBO con 2 PCI EX ?
ufficialmente per ora si. solo 680i sli. le altre 590sli vecchie facevano pena in overclock e cmq costicchiavano uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro