DOMANDA RTX5060 ma quale?

Pubblicità

i_FranciX

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Ciao a tutti,

l'azienda per cui lavoro mi ha erogato un buono da poter usare su Mediaworld e con cui penserei di acquistare un GPU per il mio pc che attualmente ne è sprovvista. Di seguito la build:
Sul sito avrei recuperato queste GPU (che poi sono spedite da altre aziende ma passano per MW):
- INNO3D NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti 16 GB GDDR7 TWIN X2
- GIGABYTE GeForce RTX 5060 Ti WINDFORCE OC 16GB GDDR7
- ZOTAC ZT-B50620E-10M GeForce RTX 5060 Ti 16GB Twin Edge
qui di seguito il link per vederle tutte: https://www.mediaworld.it/it/category/schede-video-200302.html?currentprice=437-500&graphicsMemory=16.0-20.0&graphicsMemType=GDDR7&sort=currentprice asc

il range di prezzo è 400-500€ e starei optando per la gigabyte.

penso che poi vada cambiato anche l'alimentatore e il case. non so se possa servire altro...

non vedo neanche troppa differenza di prezzo con amazon e avendo questo buono penserei di usarlo in questo modo dato che è l'unico pezzo che mi manca 😆

ditemi anche la vostra🫡

grazie mille a tutti!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

l'azienda per cui lavoro mi ha erogato un buono da poter usare su Mediaworld e con cui penserei di acquistare un GPU per il mio pc che attualmente ne è sprovvista. Di seguito la build:
Sul sito avrei recuperato queste GPU (che poi sono spedite da altre aziende ma passano per MW):
- INNO3D NVIDIA GeForce RTX 5060 Ti 16 GB GDDR7 TWIN X2
- GIGABYTE GeForce RTX 5060 Ti WINDFORCE OC 16GB GDDR7
- ZOTAC ZT-B50620E-10M GeForce RTX 5060 Ti 16GB Twin Edge
qui di seguito il link per vederle tutte: https://www.mediaworld.it/it/category/schede-video-200302.html?currentprice=437-500&graphicsMemory=16.0-20.0&graphicsMemType=GDDR7&sort=currentprice asc

il range di prezzo è 400-500€ e starei optando per la gigabyte.

penso che poi vada cambiato anche l'alimentatore e il case. non so se possa servire altro...

non vedo neanche troppa differenza di prezzo con amazon e avendo questo buono penserei di usarlo in questo modo dato che è l'unico pezzo che mi manca 😆

ditemi anche la vostra🫡

grazie mille a tutti!
Prendi quella che più ti piace esteticamente, più o meno si eguagliano tutte e 3.

Ciao! Direi Gigabyte RTX 5060 Ti, tra le tre è la più equilibrata.
Ti consiglio però di cambiare alimentatore a un 650W, 400W sono un po' pochi, e controlla anche che il case abbia spazio e buon airflow.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro