DOMANDA RTX per monitor a 2560 x 1440 p

Pubblicità

gceccobao

Nuovo Utente
Messaggi
96
Reazioni
15
Punteggio
37
Buonasera, per il mio monitor LG 27GL850 nano ips 144 hz a 2560x1440p, acquistare una Rtx 4080 super è sprecata? Il processore è un Ryzen 7 7800x3d e scheda video attuale è la Rtx 4070 liscia, quest'ultima vorrei passarla su un altro PC e sfruttare al massimo il mio PC principale per i videogiochi con grafica eccezionale tipo GDR, FPS, ecc.che sono da poco usciti e i prossimi che usciranno. Grazie per i consigli.
 
Buonasera, per il mio monitor LG 27GL850 nano ips 144 hz a 2560x1440p, acquistare una Rtx 4080 super è sprecata? Il processore è un Ryzen 7 7800x3d e scheda video attuale è la Rtx 4070 liscia, quest'ultima vorrei passarla su un altro PC e sfruttare al massimo il mio PC principale per i videogiochi con grafica eccezionale tipo GDR, FPS, ecc.che sono da poco usciti e i prossimi che usciranno. Grazie per i consigli.
si e no, diciamo che ti da tanto, ma non molto di più di una 4070Ti super a quella risoluzione e risparmi comunque sulle 400€ tra le due schede
 
Si infatti immaginavo ma volevo un parere dai più esperti grazie!
🤣
secondo me ORA la 4080 Super sarebbe una spesa inutile, tenendo conto che a fine anno escono le RTX 5000 che promettono mirabilie tra componentistica rinnovata e VRAM GDDR7
 
A questo punto vado avanti con la 4070 prima di trasferirla nel secondo PC, aspetterò cosa tirano fuori con la serie 5000 e magari acquisto uno di queste per il PC principale, è che nel secondo PC ho una gtx 1660s e fatica un po' per i miei gusti, ecco perché mi era venuta l'idea di avere su tutti e due i computer delle buone schede video.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top