RTX 5070 Ti Trio + Ryzen 9800X3D

Pubblicità

Davide27@

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao!Sto assemblando un PC con una RTX 5070 Ti Trio e un Ryzen 7 9800X3D. Attualmente ho un vecchio case Sharkoon TG5, ma temo che non sia l’ideale in termini di temperature con questi componenti.
Comunque lo proverò, però intanto vorrei chiedervi se potete consigliarmi un buon case più adatto a questa configurazione, soprattutto per quanto riguarda il flusso d’aria e la dissipazione.
Grazie in anticipo!

ho un vecchio case Sharkoon TG5, ma temo che non sia l’ideale in termini di temperature con questi componenti.
il dissipatore Noctua NH-D15 che ha citato qui https://forum.tomshw.it/threads/domanda-dissipatore-su-9800x3d.1223562/ per entrare ci entra, però in effetti quel case è vecchiotto; dicaimo che ci puoi provare e tieni monitorate le temperature, ma se vedi che si alzano lo cambi.
Come case c'è questo in promozione a 89,90€
Come alternativa
  • Corsair FRAME 4000D RS ARGB (CC-9011296-WW, black) e anche a questo va aggiunta una ventola dietro.
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 3x120 mm RS A-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-360/laterale-360(mm), staffa per schede video, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere, compatibile motherboard con connettori posteriori. Pagina web di supporto
P.S.
ovviamente se non vuoi comprare le ventole puoi smontarne una dal case attuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro