Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi indicarmi cortesemente qualche modello e marchio ?Per quanto possa far la differenza, una raffreddata a liquido.
GALAX RTX 4090 HOF quando viene abilitato il P-mode che porta il TDP della scheda a 666 wattquale è la versione e il marchio più potente sul mercato attualmente?
Giusto una precisazione: avere un TDP più alto nel caso delle schede Lovelace non cambia nulla perché tutta l'architettura è voltage limited e non power limited.GALAX RTX 4090 HOF quando viene abilitato il P-mode che porta il TDP della scheda a 666 watt
la scheda richiede un doppio cavo di alimentazione a 16 pin PCIe v5 12VHPWR
![]()
GALAX officially launches GeForce RTX 4090 HOF, dual 16-pin and 666W power limit - VideoCardz.com
GALAX RTX 4090 HOF, the most powerful RTX 4090 yet The company has just released the full specs of their RTX 4090 Hall of Fame GPU series, and yes, this is not just one card. Today GALAX is introducing two cards: OC Lab and OC Lab Plus. The latter is the flagship HOF GPU with […]videocardz.com
elmorlabs.com
Avevo già adocchiato la Suprim della MSI, non mi dispiace, piuttosto che mi puoi dire di Asus, qualche versione oc valida? Anche con dissipatore ad aria, se ho comunque la possibilità di prendere una Rtx con oc di fabbrica, piuttosto che smanettarci io, lo preferisco.![]()
GIGABYTE Aorus GeForce RTX 4090 Xtreme Waterforce 24G, 24576 MB GDDR6X
NVIDIA GeForce RTX 4090 Grafikkarte, DLSS 3 & Raytracing powered by NVIDIA, ultra-effiziente Ada Lovelace Architektur, mit 2.230/2.565 MHz Base-/Boost-Takt, 24 GB GDDR6X VRAM mit 21 GHz RAM-Takt (effektiv), mit 360-mm-AiO-Wasserkühlungwww.caseking.de
![]()
ALTERNATE
Acquistare online dal vincitore di diverse prove: distributore hardware dell'anno nel 2010, 1 posto nel test dei portali di acquisti online! Fantastiche novità & articoli più venduti, servizio eccellente!www.alternate.it
Questo parlando di prestazioni stock, poi si apre tutto il mercato della dissipazione custom.
Quindi prendi una scheda ad aria, il relativo waterblock e ti diletti con l'OC.
Nel caso di uso "ordinario" la regola è sempre quella di Pascal/Turing/Ampere: più la temperatura è bassa più in alto boosta la scheda. In linea di massima la dissipazione a liquido assicura temperature più basse.Avevo già adocchiato la Suprim della MSI, non mi dispiace, piuttosto che mi puoi dire di Asus, qualche versione oc valida? Anche con dissipatore ad aria, se ho comunque la possibilità di prendere una Rtx con oc di fabbrica, piuttosto che smanettarci io, lo preferisco.
è vero, infatti anche nell'articolo viene detto che "out of the box" sono la ASUS ROG STRIX OC ela MSI SUPRIM Liquid ad essere più veloci di 25 MHzGiusto una precisazione: avere un TDP più alto nel caso delle schede Lovelace non cambia nulla perché tutta l'architettura è voltage limited e non power limited.
Ho un case che sembra un garage;-) non è un problema, l’unica cosa che volevo sapere era su quale marchio puntare, come affidabilità e sopratutto potenza. Mi rendo conto che le differenze tra una Rtx “liscia” e una oc non siano così notevoli, però è ciò che attualmente cercoNel caso di uso "ordinario" la regola è sempre quella di Pascal/Turing/Ampere: più la temperatura è bassa più in alto boosta la scheda. In linea di massima la dissipazione a liquido assicura temperature più basse.
Tornando al mio primo post, alla fine tra una e l'altra prestazionalmente non è una differenza apprezzabile.
La strix di Asus è quella, tra le dissipate ad aria, più fresca: occhio che è gigante, devi avere un case adatto alla scheda.