• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rtx 4080 Palit gaming pro

Pubblicità

Vincenzo679

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve sto assemblando un PC con un i9-13900k e una 4080,volevo avere qualche suggerimento sul modello ho trovato la 4080 palit gaming pro a un prezzo più basso rispetto alle Asus o alle msi,ho letto che potrebbe avere qualche prestazione in meno per quanto riguarda le temperature ma si parla di qualche grado,mi consigliate di prenderla?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve sto assemblando un PC con un i9-13900k e una 4080,volevo avere qualche suggerimento sul modello ho trovato la 4080 palit gaming pro a un prezzo più basso rispetto alle Asus o alle msi,ho letto che potrebbe avere qualche prestazione in meno per quanto riguarda le temperature ma si parla di qualche grado,mi consigliate di prenderla?
ti stai preoccupando delle temperature quando hai un i9-13900k che scalda più della 4080?

Un 13900k?? Ma per giocare? O devi anche lavorarci?

ma soprattutto come la dissipa, se si preoccupa delle temperature di una 4080, minimo deve montarci un 420mm se vuole stare "fresco"
Naaa, un lf 2 360 o un ls720 andranno più che bene, MA a patto che venga fortemente undervoltato, in modo tale che la cpu stia intorno i 250/260w di assorbimento, a quel punto lo si gestisce bene. Ah, non da meno l'installazione del contact frame, quello serve come il pane

pessimo case, fra una delle peggiori marche, dove lo vai a montare l'AIO per prendere aria se è completamente chiuso?
scheda madre quale?
ram con che CL?
alimentatore?
Il case l'ho preso per la sua silenziosita e ho preso la versione più capiente,scheda madre z790 della gygabite,alimentatore 1050w enermax revolution,RAM cl40
--- i due messaggi sono stati uniti ---
pessimo case, fra una delle peggiori marche, dove lo vai a montare l'AIO per prendere aria se è completamente chiuso?
scheda madre quale?
ram con che CL?
alimentatore?
Comunque ho preso tutto da Amazon e ho ancora il reso per tutto,mi consigli di cambiare qualcosa?

Ultima modifica:
silenziosa una lattina da 54€ di itek?

quale modello? se non è almeno una aorus elite o superiore la vedo dura con l'i9

6000Mhz CL40, orribili

ma hai già acquistato tutta sta roba? cosa ci devi fare con l'i9 e una 4080?
l'alimentatore gli ha fatti 10 anni?
Mi manca da comprare la scheda video,l'ssd e anche il monitor
--- i due messaggi sono stati uniti ---
silenziosa una lattina da 54€ di itek?

quale modello? se non è almeno una aorus elite o superiore la vedo dura con l'i9

6000Mhz CL40, orribili

ma hai già acquistato tutta sta roba? cosa ci devi fare con l'i9 e una 4080?
l'alimentatore gli ha fatti 10 anni?
L'i9 poi mi serve Star Citizen che é probabilmente il gioco più pesanti per le CPU che ci sia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro