DOMANDA RTX 3080TI tedesca

Pubblicità
Innanzitutto vi ringrazio per le vostre risposte molto esaustive,detto questo io non sto distruggendo proprio niente perchè ho preso una 3080 ad inizio ottobre 2020,da quella data ad oggi mi son visto aumentare il prezzo per ben 3 volte con una "velata" ma non troppo minaccia che se non pagavo la maggiorazione non mi avrebbero dato la gpu (mi chiedo allora,e se nel frattempo fosse sceso il prezzo? Avrebbero usato la stessa politica?ovvero,mi avrebbero detto "senti a coso,lhai pagata (per esempio) 1350,ora il prezzo e 1200,ti ridiamo 150? Non credo proprio),arrivato al 18esimo posto in coda,mi chiamano per dirmi che le 3080 non le portano più ma che stanno arrivando 3080 OC a iosa,quindi se voglio avere la scheda mi conviene pagare anche questa differenza di altri 150 euro e passare alla versione OC (questa discussione a maggio),arrivato ora che mi dicono che le 3080 oc non le portano più di tanto perchè sono arrivate le TI,proponendomi sempre la stessa formula,se paghi non perdi la fila e ti prendi la TI. Li ho mandati a quel paese (per dirla gentilmente) e ora sto cercando nel privato,premetto che sono uno streamer e che la scheda in questione mi è stata regalata da un mio moderatore. Cmq,detto questo,ho trovato una 3080 a palermo in un negozio,nuova a 1400 euro. La mia domanda sulla versione tedesca era puramenre informativa,ci penso ovviamente 100 volte prima di prendere una cosa su ebay specialmente a quei prezzi,ma il comportamento di certuni che sono anche nominati nell'ambiente è scandaloso!

puoi fare i nomi in maniera velata dei negozi in questione?
parliamo del drago?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro