Rtx 3070 quale custom?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio12310

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
41
Ciao a tutti, dovrei fare il preordine della rtx 3070, attualmente ho visto che è possibile su akinformatica oppure ho il negozio di informatica vicino a casa che ogni tanto riesce a trovare qualcosa.

Io non me ne intendo molto, quali custom mi consigliate di guardare?
Ce ne sono alcune più valide di altre?

Ciao a tutti, dovrei fare il preordine della rtx 3070, attualmente ho visto che è possibile su akinformatica oppure ho il negozio di informatica vicino a casa che ogni tanto riesce a trovare qualcosa.

Io non me ne intendo molto, quali custom mi consigliate di guardare?
Ce ne sono alcune più valide di altre?
La prima che riesci a trovare ?

In preordine ci sono
E te lo credo che ci sono ... tu stai pre-pagando **OGGI** una scheda video dal costo medio di 680€, quando di listino dovrebbe costarne circa 500. Cioè tu stai pagando/prenotando **OGGI** una scheda che verrà spedita ad aprile/maggio; per cui paghi al prezzo di **OGGI** una scheda video che viene dal futuro ?

Molti andranno a fare il pre-ordine per non trovarsi nuovamente impreparati, ma chissà cosa accadrà in futuro, se i prezzi calano vorticosamente...

Se non ti si apre da sola qualche porticina nella mente, allora prova ad andare su google a cerca "gang bang" poi inizia a guardare qualche video associato, che troverai sicuramente molto interessante. Ecco noi consumatori dobbiamo immedesimarci coi protagonisti di quei (fantasticii) video, cioè i tizi che si trovano nel mezzo e prendono i ca**i da tutte le parti ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro