Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che vanno bene! Sono prolunghe. Vai tranquilloQualcuno può confermarmi se questi cavi sono ok o se ne conoscete di migliori ?
Esattamente questi, l'ho presi pure io. Ottimi.Qualcuno può confermarmi se questi cavi sono ok o se ne conoscete di migliori ?
eh già come ho detto sui 900mv molti chip sulla 3080 iniziano a mostrare instabilità, specie se metti una frequenza sopra gli 1.9....@crimescene ho fatto la modifica al voltaggio 0.925mv / 1920mhz ed e sembra stabile. Su control una sessione di 30 min nessun problema. Poi una di un ora su batman origin anche li nessun problema.
Penso che avevi ragione avevo messo un voltaggio troppo basso per la mia gpu. Grazie.
Si lo farò. Grazie ancora <3eh già come ho detto sui 900mv molti chip sulla 3080 iniziano a mostrare instabilità, specie se metti una frequenza sopra gli 1.9....
925 di solito è un parametro che va bene per le 3080.
adesso tienilo come un profilo "potenzialmente" stabile ma attenzione perchè potrebbe anche essere non stabile su tutto tutto devi giocarci con tanti giochi per esserne certo