Rtx 3060ti o 3050

Pubblicità

Mettius_Slavi

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
46
Buongiorno, volevo prendere una scheda video migliore di quella della ps5; ho visto questa che mi intrigava dal prezzo con cui dovrà uscire (3060ti 400€).
Poi ho letto alcuni articoli su una presunta 3050. Cosa prendo? È la mia prima scheda video; non ho un monitor ed un alimentatore adatto, a cui provvederò in futuro. Budget 400€ per la scheda video.
Per l'alimentatore ho già chiesto ed come monitor non so, qualcosa di economico. Grazie

Buonasera,
Difficile dirlo: sono tutte GPU non ancora uscite sul mercato. Tra l'altro anche AMD avrà le sue. Hai chiesto un po' troppo presto mi sa.
L'unica cosa che ti posso dire per il momento è che la RTX3060ti, quella il cui lancio è più imminente, avrà performance da RTX2080 Super (probabilmente leggermente meglio) quindi non è una scheda da abbinare a un monitor "economico".

Buonasera,
Difficile dirlo: sono tutte GPU non ancora uscite sul mercato. Tra l'altro anche AMD avrà le sue. Hai chiesto un po' troppo presto mi sa.
L'unica cosa che ti posso dire per il momento è che la RTX3060ti, quella il cui lancio è più imminente, avrà performance da RTX2080 Super (probabilmente leggermente meglio) quindi non è una scheda da abbinare a un monitor "economico".
Lo so, lo prenderò in futuro un monitor adatto, ma come scheda video?

Te l'ho detto: come faccio a dirti cosa prendere se non sono ancora uscite sul mercato?
Sulla RTX3060ti posso darti una stima perchè si conoscono le specifiche e saranno quelle quasi sicuramente: su RTX3060, RTX3050 o la fascia media AMD non si hanno praticamente informazioni.
Ci risentiamo l'anno prossimo: tanto prima di inizio hanno prossimo non potrai acquistare nulla (la RTX3060ti uscirà prima, ma avrà quasi sicuramente disponibilità scarsissima).

P.S Su AMD posso dirti che la RX6700 XT sarà sulla fascia RTX3060ti\3070. Ma non si sa ne il prezzo, ne tanto meno le specifiche delle sorelle minori.

Te l'ho detto: come faccio a dirti cosa prendere se non sono ancora uscite sul mercato?
Sulla RTX3060ti posso darti una stima perchè si conoscono le specifiche e saranno quelle quasi sicuramente: su RTX3060, RTX3050 o la fascia media AMD non si hanno praticamente informazioni.
Ci risentiamo l'anno prossimo: tanto prima di inizio hanno prossimo non potrai acquistare nulla (la RTX3060ti uscirà prima, ma avrà quasi sicuramente disponibilità scarsissima).
Quindi mi conviene aspettare l'anno prossimo giusto?

ma quelle schede non sono ancora uscite non ha alcun senso chiedere adesso non si sda ancora nulla o comuqnue pochissimo.

Se ti serve una scheda video prendila a via

dicevo che la ps5 ha un refresh 4k 120hz,( intendevo che sarebbe uscita anche una 3050ti consultando siti molto attendibili)
io vorrei giocare o a dettagli ultra con il ray tracing o low ad alti refresh; se si riesce pure a trovare un monitor adatto in circolazione a prezzi tenuti

dicevo che la ps5 ha un refresh 4k 120hz,( intendevo che sarebbe uscita anche una 3050ti consultando siti molto attendibili)
io vorrei giocare o a dettagli ultra con il ray tracing o low ad alti refresh; se si riesce pure a trovare un monitor adatto in circolazione a prezzi tenuti
La ps5 4K 120hz
Ma se arriva a fatica a 1080 60fps

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro