DOMANDA RTX 3060 Ti su PC vecchio

Pubblicità

mikiwind

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
54
Ciao a tutti ho appena acquistato una 3060 Ti con i drop nvidia, è il primo pezzo del mio nuovo PC.
Ora però vorrei vedere se funziona, poi in futuro, chiaramente, prenderò la nuova configurazione del PC.
La mia configurazione attuale è quella in firma, posso provare ad attaccarla? Lo so che c'è il problema del collo di bottiglia ma vorrei vedere se funziona.
Grazie.

Ciao a tutti ho appena acquistato una 3060 Ti con i drop nvidia, è il primo pezzo del mio nuovo PC.
Ora però vorrei vedere se funziona, poi in futuro, chiaramente, prenderò la nuova configurazione del PC.
La mia configurazione attuale è quella in firma, posso provare ad attaccarla? Lo so che c'è il problema del collo di bottiglia ma vorrei vedere se funziona.
Grazie.
Si certamente che puoi provarla, vai tranquillo :)

Scusa se chiedo ancora ma 550w di alimentatore reggono? Grazie.
Ho anche io il tuo stesso alimentatore, un tx550m (vedi le spec del mio pc nel mio profilo) e ci ho alimentato tranquillamente fino ad una 3070ti (290w di assorbimento) quindi con la 3060ti puoi dormire sonni tranquilli

Scusate ancora raga, ma gli attecchi della vecchia scheda video non vanno su questa, sono più piccoli su quella nuova?

Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk

Scusate ho trovato l'adattatore

Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk
Che vuol dire l'adattatore? Il tx550m ha tutti i cavi nativi per alimentare qualsiasi scheda video. L'alimentazione pci-e è standard su tutte le schede video (uscluso le 3090/3080 FE con connettore pci-e 12pin)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro