Rtx 3060 a 5-600€

Pubblicità

Aaaaaaa

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao, mi piacerebbe comprare una rtx 3060, ma il prezzo migliore che ho trovato è 600€ ed ovviamente non era disponibile.
Potete linkarmi una 3060 a questo prezzo disponibile?

In germania un paio di settimane fa, la corona ne aveva alcune ASUS a 480 circa. Ovviamente polverizzate in un attimo.

Si beh 600 euro sono comunque un fottio per una 3060, ad ogni modo come già ti hanno detto altri ti conviene attaccarti a un canale di tracking su telegram e armarti di pazienza.

Si beh 600 euro sono comunque un fottio per una 3060, ad ogni modo come già ti hanno detto altri ti conviene attaccarti a un canale di tracking su telegram e armarti di pazienza.
Si per esempio circa 40 minuti fa era uscita su amazon la 3060ti a 676€, che non so se è un buon prezzo peró sono finite subito. Quanto dovrebbe costare in condizioni normali una 3060ti?

Si per esempio circa 40 minuti fa era uscita su amazon la 3060ti a 676€, che non so se è un buon prezzo peró sono finite subito. Quanto dovrebbe costare in condizioni normali una 3060ti?
Allora io ne ho ordinata una stanotte alle 3. L'ho messa nel carrello nel mentre ho impiegato 2-3 minuti per ricaricare la carta di credito che uso per gli acquisti online. E per questi 3 minuti è rimasta disponibile.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La metà per essere onesti, specie sul fronte delle pure prestazioni.
Ti riferisci alla 3060Ti o alla 3060?Perché nel primo caso va come la vecchia RTX 2080 Super e in molti casi la supera..

Allora io ne ho ordinata una stanotte alle 3. L'ho messa nel carrello nel mentre ho impiegato 2-3 minuti per ricaricare la carta di credito che uso per gli acquisti online. E per questi 3 minuti è rimasta disponibile.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ti riferisci alla 3060Ti o alla 3060?Perché nel primo caso va come la vecchia RTX 2080 Super e in molti casi la supera..
Non ha la benché minima importanza quanto vada amico mio, il prezzo ORIGINALE della RTX 3060 TI è di 350 euro, con un massimo di 400 per le versioni custom OC.

Secondo il tuo ragionamento allora, dato che la RTX 3070 supera o eguaglia la RTX 2080 TI dovrebbe costare automaticamente 2000 euro? Per quanto il prezzo reale fosse non al di sopra dei 600 euro anche per le versioni custom?

Cioè fammi capire eh.

Pubblicità
Pubblicità