Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La prima è la stessa che ho io, una buona Zotac con un buon rapporto qualità prezzo, la seconda è un affarone, gainward a un prezzo eccellente, tutte e due garanzia amazon
Per la VGA?
Io lo sconsiglio, anche se comunque si potrebbero fare buoni affari e c'è comunque la sezione mercatino del forum.
Perchè rischiare quando c'è la garanzia di amazon? Poi le 2070 S sono uscite da poco, fino al mese scorso era perfino difficile trovare custom nuove a prezzo accettabile con garanzia amazon , può sempre succedere che qualcuno sbagli acquisto, ma è molto più semplice trovare nell'usato schede come al 2070 liscia o la 2080 liscia verso qualche utente che le ha rese per mettere una super piuttosto che le super stesse.
Con questo non sto dicendo che è impossibile ma che è più difficile trovarle ed anche quando si trovano il prezzo è tale da preferire il nuovo secondo me
Al contrario ci sono parecchie 1080 o 1080 ti in circolazione
anche io ho una evga 2070 xc usata per qualche ora in bf e purtroppo abbandonata per mancanza assoluta di tempo.
quindi come nuova e con 3 anni di garanzia
se può interessarti manda pm.