DOMANDA Rtx 2070 Mobile, Monitor 2k o 4k

Tonino30

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti. Nei prossimi mesi volevo prendermi un monitor da usare come schermo esterno rispetto a quello del portatile che è un 15.6 240hz. Mi ponevo la domanda se fosse meglio usare un monitor esterno per il gaming 2k 144hz oppure un 4k 60hz. A me piacerebbe sfruttare il 4k, però il refresh rate più basso compromette forse un po' l'esperienza? Gioco prevalentemente a giochi single player, tipo Tomb Raider, The Witcher, Red Dead Redemption ecc... Cosa consigliate di prendermi visto che ho una Rtx 2070 Mobile? So bene che il 4k tutto a Ultra è un po' troppo, però scendendo magari ad Alti dettagli dovrei riuscire a risolvere la cosa?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti. Nei prossimi mesi volevo prendermi un monitor da usare come schermo esterno rispetto a quello del portatile che è un 15.6 240hz. Mi ponevo la domanda se fosse meglio usare un monitor esterno per il gaming 2k 144hz oppure un 4k 60hz. A me piacerebbe sfruttare il 4k, però il refresh rate più basso compromette forse un po' l'esperienza? Gioco prevalentemente a giochi single player, tipo Tomb Raider, The Witcher, Red Dead Redemption ecc... Cosa consigliate di prendermi visto che ho una Rtx 2070 Mobile? So bene che il 4k tutto a Ultra è un po' troppo, però scendendo magari ad Alti dettagli dovrei riuscire a risolvere la cosa?

Ciao a te.

Con quella scheda video nessuno dei due.
Al max un 2k/1440p a 60hz.
 

Tonino30

Nuovo Utente
11
0
Ciao a te.

Con quella scheda video nessuno dei due.
Al max un 2k/1440p a 60hz.
Ciao! Mmh no, diversi giochi che ho vanno decisamente ben oltre i 60 Fps, quindi sarebbe un bello spreco non avere almeno un 144hz per un 2k. Poi si pensa sempre in ottica futura quando avrò un Fisso, se avessi già un monitor adatto non sarò costretto a spendere altri soldi. D'altra parte però non giochi a diversi Fps dove gli Fps sono essenziali, quindi in realtà un 60hz dovrebbe andare bene
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili