RISOLTO RTX 2060 FPS BASSI

Pubblicità

TheMeger10

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono nuovo e nemmeno troppo informato comunque spiego il mio problema.
ho assemblato da poco il mio primo pc ed immaginavo fosse decisamente piu' prestante, giocando a cs ho una media di 150 fps con cali anche sotto i 100 e varie laggate qua e la, invece avviando CoD Warzone ne 60 con tutto ''alto'' non fosse che il problema che sembra che non carichi le texture e lo vedo decisamente meno fluido anche della ps4.
non capisco perche ho fps e prestazioni cosi basse
ho attivato xmp da bios
pc build:
Scheda Video. RTX 2060 6GB GDDR6 GAINWARD
Scheda Madre. ASRock b365m-HDV
Processore. Intel i5 9400f
Ram. Hyperx Fury 2x8 2666 mhz
Alimentatore. Corsair cv550
SSD. Silicon Power 512 GB
Case. Corsair 110R.

Allegati

• cod.webp
    cod.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 81
Soluzione
Grazie per aver risposto, era la cpu che si surriscaldava troppo, ero a 100g costanti con il gioco in esecuzione, ho cambiato pasta termica e va tutto bene adesso, CS 300-350 fps E CoD 120 fps stabili con tutto ultra ed è molto fluido.

Infatti sapeva di thermal throttling.

Tienile sott'occhio in game, magari con msi afterburner. E hai fatto bene ad accorgertene in tempo, sennò addio cpu con quelle temp
Beh, la gpu non è super, però è strano in effetti. Diciamo che per giocare in FHD 144Hz bene servirebbe la super, puoi provare a reinstallare i driver.

Temperature della scheda?

E poi a che risoluzione giochi?

Inoltre l'alimentatore non è il massimo, non vorrei fosse il lui problema, certo è una possibilità remota, ma le altre componenti sono ok.

Grazie per aver risposto, era la cpu che si surriscaldava troppo, ero a 100g costanti con il gioco in esecuzione, ho cambiato pasta termica e va tutto bene adesso, CS 300-350 fps E CoD 120 fps stabili con tutto ultra ed è molto fluido.

Infatti sapeva di thermal throttling.

Tienile sott'occhio in game, magari con msi afterburner. E hai fatto bene ad accorgertene in tempo, sennò addio cpu con quelle temp

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro