• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RSM+Sped] rx 470 shappire oc e gigabyte, r9 390 msi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ellyk0

Utente Attivo
Messaggi
535
Reazioni
22
Punteggio
40
-MSI r9 390 8gb di ram(garanzia scaduta un mese fa). Completa di scatola e accessori. Raggiunge i 28mh non overcloccata e non soffre l'aumento dell'epoc.
230€ prezzo trattabile.

-RX 470 radeon oc 4gb. Acquistata un mese fa in un negozio della mia zona. Memorie samsung, bios moddato. Anche se ha il dissi a bara resta sui 60° facendo veramente poco rumore. In più consuma pure meno di altre 470 gigabyte (che però non vendo). Fa 25mh con core dowcloccato e ram a 1900 (vcore 0,875). Garanzia 23 mesi. Acquistata a metà giugno.
Venduta

-RX 470 gigabyte 4gb. Acquistata un mese fa in un negozio della mia zona. Memorie hynix, bios moddato.
Dissipatore a doppia ventola silenzioso e efficiente. Fa 25mh con core dowcloccato e ram a 1900 (vcore 0,875). Garanzia 23 mesi. Acquistata a metà giugno.
200€

Priorità a mio prezzo
Priorità a consegna a mano
In vendita altrove
Pagamento bonifico, paypal (spese a vostro carico), contrassegno (spese a vostro carico).



Non fate caso agli altri componenti, non sono più disponibili.
Sitema al lavoro ma con la rx470 gigabyte e la r9 390.

 
Ultima modifica:
Up, fate pure le vostre offerte in privato, ma non dimenticate di mettervi prima in coda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top