RPG Fantasy open-world

Pubblicità

Legatus

Utente Attivo
Messaggi
156
Reazioni
16
Punteggio
39
Salve a tutti,
Dopo Skyrim stavo cercando un nuovo RPG fantasy open-world, non seguito, in cui immergermi. Cosa consigliate?
Con "non seguito" intendo RPG giocando i quali non si debba sentire la necessità di giocare i predecessori, ad esempio The Witcher 3.
 
A quanto pare dopo Skyrim il deserto?! Forse la cosa migliore è rigiocarlo comprando la special edition per PC. L'ho finito una sola volta, liscio, senza espansioni su xBox 360.
 
Beh Dragon Age Inquisition è un gioco a se stante nonostante sia il terzo capitolo della saga Dragon Age ma ognuno è a sé stante, con protagonista diverso e storie principalmente scollegate
 
Beh Dragon Age Inquisition è un gioco a se stante nonostante sia il terzo capitolo della saga Dragon Age ma ognuno è a sé stante, con protagonista diverso e storie principalmente scollegate
Dragon Age inquisition l'ho finito. Non mi è dispiaciuto, ma preferisco gli RPG in prima persona e completamente aperti.
 
Non so se questo sia necroposting, btw ti consiglio tutta la saga di Risen e di Gothic, qui Piranha Bytes ha fatto dei capolavori indiscussi (Gothic non è recentissimo, quindi se ti piacciono i graficoni non te lo consiglio). Ci sarebbe anche Two World II che non è male.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top