DOMANDA router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramboxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve vorrei sapere se cambiando il mio router migliora anche un po la velocità della linea ho un router vecchio della telecom quello con 2 antenne è ha anche la 1 porta eth bruciata da un lampo lol mi migliora un po la velocità della linea con un nuovo router.Quando mi va bene ho 45 di ping 6/5 mbps e gli upload quando me ne da 0.13-quando 0.30-quando 0.40

Posta i dati completi della connessione (snr margin, attenuazione e velocità)

Devi controllare nelle pagine di configurazione del router, sulle statistiche adsl, i valori che ti ho indicato

Devi controllare nelle pagine di configurazione del router, sulle statistiche adsl, i valori che ti ho indicato
Sono questi o vuoi uno screen? dimmi tu
SNR Margin (dB) Downstream 23.8 Upstream 27.1

Attenuation Downstream 26.0 Upstream 16.3

Output Power Downstream 21.7 Upstream 10.0

Si sono questi, i valori mi sembrano buoni quindi è evidente che agganci già la portante massima prevista dal tuo profilo...
Puoi postare la velocità corrente che vediamo?

Sempre nelle pagine di configurazione del router, si chiama Rate o Velocità di linea, espressa in kbps

Ok allora attualmente hai una 7 mega e viaggi a piena velocità con buoni valori
Inutile cambiare il modem/router, per l'appunto raggiungi già la velocità massima prevista da contratto
Se vuoi migliorare devi richiedere la 20 mega se vendibile sulla linea, ovviamente costa di più

Ok allora attualmente hai una 7 mega e viaggi a piena velocità con buoni valori
Inutile cambiare il modem/router, per l'appunto raggiungi già la velocità massima prevista da contratto
Se vuoi migliorare devi richiedere la 20 mega se vendibile sulla linea, ovviamente costa di più
ok perchè quando gioco mi lagga e visto che la linea andava bene credevo fosse il router che inviava la linea male un altra cosa se vado su gestione attività e poi rete sotto c'è connessione alla rete locale (lan) e sotto utilizzo rete c'è solo 0,02 massimo non si puo amuentare da li per piu velocità?

Non c'entra nulla quello, noti il lag via wifi o con il cavo?
Se scarichi una ISO da debian.fastweb.it a che velocità vai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro