Router Wireless

Pubblicità

theonetm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Devo acquistare un router wireless e dopo aver letto varie recensioni e aver guardato diversi modelli,precisamente questi:
D-LINK DI-624
D-LINK DI-784
DLINK G624M
NETGEAR WGT624
NETGEAR WGU624
NETGEAR DG834GT
NETGEAR DG834PN
NETGEAR WPN824IS
BELKIN PRE-N
US-ROBOTICS USR9108

Sono arrivato a dover scegliere tra tre modelli:

US ROBOTICS USR9108
NETGEAR DG834GT
NETGEAR WPN824

e non ho la più pallida idea di quale prendere (per ora sarei più orientato per l'ultimo)
C'è qualcuno che se ne intende e può darmi qualche consiglio (qual'è il migliore,perchè,le differenze,dove conviene comprarlo...)
Ringrazio anticipatamente sperando in tante risposte,ne ho veramente bisogno...

Tutte e tre le tue scelte sono router di infima qualità e ti spiego anche il perchè
1) bandwith manager che fanno come voglio
2) difficolta a gestire diverse connessioni dall'esterno (vedi emule and company)
3) velocità in wireless con wep attivo veramente assurda
4) supporto tecnico telefonico a dir poco schifoso fatto da persone con pochissima esperienza
ottimo prodotto invece è lo Zypress660H della zyxel conffigurabile in tutto e già con la configurazione base permette di fare tutto con una ottima velocità generale della rete

Ti dico sinceramente che non conosco bene tutti questi modelli quindi potrei sbagliarmi, ma fra tutti quelli che hai elencato hai fatto benissimo ad escludere subito i D-Link perchè danno tantissimi problemi e l'assistenza fa davvero ridere (l'ho constatato sulla mia pelle..:doh: ), infatti a me è capitato di dover fare una rete grandicella con router wireless D-Link e Access Point D-Link.. che non si vedevano tra loro. Chiamo in assistenza e mi dicono: "non sappiamo neanche noi come mai, ma i nostri router non funzionano con i nostri access point". :toccato: Pensa te..:shutup:
Adesso uso un Belkin e mi trovo benissimo, ma a mio parere gli apparati wireless migliori sono i NetGear, quindi ti consiglio NetGear, anche per quanto riguarda il software, decisamente migliore degli altri.:nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro