router wireless adsl

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ciao
vorrei comprare un router wireless con modem adsl integrato per poter buttare via quello schifo della telecom:nod:
io avevo visto un modello linksys che abbia quattro connessioni di rete

io avevbo pensato ad un prodotto linksys ... ma poi ho trovato lo stesso modello con la funzioone SPEEDBOOSTER voi ne sapete qualche cosa ?!?:ylol: è veramente efficace questa funzione
e a che cosa serve?!?

Ciao,
LINKSYS è una branchia della CISCO attenzione ho detto branchia, con CISCO ha poco a che vedere diciamo che che è un prodotto il cui sviluppo viene seguito in parte da CISCO.
Motivo fondamentale è che CISCO vuole entrare anche nell' utenza non specializzata e lo deve fare con prodotti facilemente gestibili e configurabili, alla portata di tutti.
Lo fa' egragiamente con i prodotti LINKSYS che si possono configurare con un' interfaccia grafica molto ben strutturata; il funzionamento e la qualità sono ottimi tra i migliori in commercio a mio modesto parere.
Il router Wireless che dici tu sfrutta lo standard 802.11g, le velocità teoriche promesse sono di 54Mbps, ma in realtà ci si attesta sui 22Mbps, mentre anche in questo protocollo lo standard prevede un rallentamento della velocità di trasmissione al degradare del collegamento wireless.
Esistono delle varianti proprietarie e legate all’utilizzo di particolari chip definite Speedbooster o Turbo che permettono di raggiungere i 108Mbps (teorici) utilizzando in modo accoppiato 2 canali.
Comunquesia una connessione a 22Mbps x navigare in internet è più che soddisfacente...

alano987 ha detto:
ciao
vorrei comprare un router wireless con modem adsl integrato per poter buttare via quello schifo della telecom:nod:
io avevo visto un modello linksys che abbia quattro connessioni di rete

io avevbo pensato ad un prodotto linksys ... ma poi ho trovato lo stesso modello con la funzioone SPEEDBOOSTER voi ne sapete qualche cosa ?!?:ylol: è veramente efficace questa funzione
e a che cosa serve?!?

Ciao alano897 io ti consiglio il NetgearDG834GTIT è wireless e funziona alla grande:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro