Router Wi-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peluzzit

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
Devo acquistare un router Wi-fi che utilizzerò per collegarmi con il Galaxy Nexus che comprerò prossimamente, il router deve garantire il segnale a 2 piani (piano terra e 1° piano)+ giardino, posizionerò il router in una stanza centrale del 1° piano.
volevo un consiglio su quale router prendere che mi consenta la copertura che richiedo, io ho addocchiato questo: TL-WR941ND - Benvenuti in TP-LINK che ho trovato a 35€
secondo voi va bene per quello che chideo io? a quel prezzo c'è di meglio?

Ciao, il consiglio generale è quello di acquistare un prodotto N, come quello che hai indicato, e con antenne esterne. Poi dire qui se riuscirai a coprire l'intera area che desideri non è possibile. Le variabili sono tante, dall'inquinamento elettromagnetico, agli ostacoli e materiali dei vari ostacoli, etc. Però la buona notizia è che ci sono vari metodi per ampliare la copertura di rete. Questo lo devi assolutamente leggere: Sette consigli per aumentare la copertura della rete Wi-Fi - Tom's Hardware

Vai tranquillo che se con quel router non ce la farai, c'è la soluzione ad hoc che ti aiuterà a raggiungere il tuo scopo.
ciao

scusate sono nuovo di questo forum ho un problema non riesco a capire come si collega il router wifi sitecom 300n x2 con il modem hag fastweb qualcuno mi può dare una mano.... grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro