router voip telsey e router wireless Dl-524

  • Autore discussione Autore discussione jones
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jones

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
da quando ho collegato il router wireless D-Link 524 al router voip della telsey (datomi in dotazione da tele2) ho difficoltà a scaricare su emule o su altri programmi per il p2p, tipo BitTorrent. Per non aver problemi con le porte bloccate, tutte le volte che intendo utilizzare emule o bittorrent, sono costretto ad omettere il router wireless dal router voip. Da quanto detto si evince, che diversamente dal router wireless, col router voip riesco ad aprire senza alcun problema le porte relative ai software p2p. Gli Ip di entrami i dispositivo sono differente (es. Ip router voip: 192.168.1.x e del router wireless: 192.168.0.x). Ho provato ad ugualiare le prime 3 cifre degli indirizzi ip dei due dispositivi, ma non ho avuto alcun riscontro positivo. E' stato anche inutile l'impostazione dell'ip statico. Inoltre fra i due router non esiste un'opzione bridge per far comunicare i due router. Se è il problema che vi ho posto è stato chiaro, poteti dirmi gentilmente come posso risolvere questa situazione? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Ciao Marco
 
Forse questo link potrebbe servirti: Port Forwarding for the Dlink DI-524

Inoltre ti chiedo un favore:
dal 27 Marzo ho anch'io il tuo stesso modem/router VoIP Telsey di Tele2 datomi in dotazione con il nuovo contratto Telefono+Adsl, con anche l'identico router/access point D-Link DI-524.
Però non sono ancora riuscito a farlo funzionare in modalità wireless, bensì solo con il collegamento ethernet: potresti dirmi dettagliatamente, passo dopo passo, come hai fatto tu a configuralo per usarlo in modalità wireless ?

Saluti
 
Scusa, se non ti dispiace, mi puoi spiegare come hai collegalo il router wireless D-LINK 524 al ruter voip tele2 e la corretta configurazione al pc
Grazie Giovanni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top