router tp-link pannello di controllo PPP

• Autore discussione Autore discussione hteo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hteo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti,ho da poco aggiornato il firmware del mio router tp-link. mi sono accorto che l'aggiornamento ha portato a resettare la configurazione del router stesso(come ad esempio password della rete e altre cose). una delle cose resettate erano i campi PPP username e PPP password che erano vuoti. vedendo che la connessione non c'era ho provato a inserire admin admin tanto per provare e ha funzionato. quello che mi chiedo è: a cosa servono quei due campi?perchè su internet c'è scritto che dovrebbero essere usati quelli dati dal provider,quando io dal provider non ho avuto nulla quando ho fatto il contratto?
grazie

provider che hai, parametri che vuole, visto che lui da la connessione lui stabilisce i parametri che vuole, chiama il supporto clienti e chiediglielo

non hai capito la domanda. a me internet funziona,non mi serve chiamare il supporto clienti. è pura curiosità. cosa sono esattamente i parametri PPP?perchè avendoli messi a caso (username:admin password:admin) me li ha presi?

Perchè o il gestore non li controlla, o li hai indovinati.
Forse se mettevi il nome del gestore, magari qualcuno che ha lo stesso gestore ti dava la risposta esatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro