Router sitecom 300N WL-577

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoletta747

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato il modem router 300N WL-577 della sitecom e, oltre al fatto che l'installazione è diversa da come viene descritta dal libretto delle istruzioni, ho un problema con il set up della connessione. Dopo aver creato la connessione wireless le istruzioni mi dicono di aprire la pagina internet, di inserire http://192.168.0.1 e cliccare enter: quando lo faccio mi dice che la pagina è inesistente. Ho provato a usare lo stesso la connessione internet wireless e effettivamente si connette e funziona ma mi dice che è connesso ma che non c'è nessun accesso a internet. Facendo la mappa della rete mi da la connessione tra il mio computer e il router, ma tra il router e internet non c'è connessione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e è riuscito a trovare una soluzione??? Qualcuno ha suggerimenti????
grazie mille

p.s. spero di essere stata chiara nella spiegazione

Devi mettere i parametri di connessione tcp/ipv4 accedendovi con il tasto destro su connessione/stato

la sitecom mi sa tanto rilascia prodotti poco validi o comunque non accompagnati da un buon libretto di istruzioni

Devi accedere al tuo modem nelle impostazioni e settarlo in base all'operatore adsl che hai.

date dei consigi scontati si sa che bisogna configurare il router ma il problema è che nei vari menu che si trovano non ci sono i campi relativi al protocollo ppoe all'incapsulazione al vci al vpi e al mtu ve lo dico perchè ho aperto un'altra discussione dopo aver acquistato il router wireless modem sempre sitecom wl-606

Da quello che ho visto tramite manuale l'unico modo per metteri i parametri è tramite wizard. Ti consiglio di provare ad aggiornare il firmware e poi reimpostarlo.

per accedere alla configurazione manuale, nel sitecom wl-546 basta mettere nel wizard nello spazio sulla località "other country"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro