Router per hag fastweb 100 ftth

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sanji1985

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Ho la necessità di dover comprare un nuovo router da attaccare all hag di Fastweb (telsey CPVL7Fwb) in modo tale da avere un wifi degno di nota rispetto agli attuali 30/40 mega dell hag. Vorrei una soluzione definitiva e ottima da poter raggiungere senza problemi in wifi quasi la stessa velocità via cavo attuale 94/95 in down e 10/12 in up.
Cosa mi consigliate?
Grazie

ps: ho visto anche quelli della linksys ma non so quale sia quello che possa fare al caso mio

Dipende dalle dimensioni della casa e dallo spessore dei muri (sempre che ci siano muri:lol:)

Il netgear JWNR2010 non e male e costa meno di 22€ sull'amazzone senno se vuoi il massimo delle performance devi spendere quasi 100€ con routers dual-band ma credo che per 60mq sia abbastanza quello. Io ho un dgn2200v3 e come wireless mi copre la casa (100mq ca) completamente con muri spessi senza perdere troppo e facendo conto che quello ha anche antenne da 5dbi non e male

Il netgear JWNR2010 non e male e costa meno di 22€ sull'amazzone senno se vuoi il massimo delle performance devi spendere quasi 100€ con routers dual-band ma credo che per 60mq sia abbastanza quello. Io ho un dgn2200v3 e come wireless mi copre la casa (100mq ca) completamente con muri spessi senza perdere troppo e facendo conto che quello ha anche antenne da 5dbi non e male

Quello che voglio io è avere la stessa velocità che ho con il cavo. Se devo spendere dei soldi preferisco farli una volta sola. Ora ho 30/40 in down con il wifi e 92 in down con il cavo.

Vabbe nessun wireless puo essere eguagliabile a un cavo pero se vuoi spendere un po di piu prendi un R6100 sempre netgear a 83€ e stai sicuro sui 85-90 (lo ho un mio amico di milano e dice che con la fibra gli va bene ma non so quanto e vero cio che dice)

Vabbe nessun wireless puo essere eguagliabile a un cavo pero se vuoi spendere un po di piu prendi un R6100 sempre netgear a 83€ e stai sicuro sui 85-90 (lo ho un mio amico di milano e dice che con la fibra gli va bene ma non so quanto e vero cio che dice)

Ho letto che non è il massimo...

Linksys??

Come portata e buona, ovvio che se vuoi le massime performance come quasi su cavo anziche 5-10mb in meno devi prendere router tipo Linksys WRT1900AC

- - - Updated - - -

che costa 200€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro