Router per Fastweb

Pubblicità

biondo_79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Mi serve un router da collegare al modem fastweb che mi hanno dato... Al modem posso fare solo 3 collegamenti e da settembre nessun supporto wifi a meno che non paghi un ulteriore canone.

Al modem collegherei un fisso per il p2p, la PS3 e il router wifi (che mi collega almeno altri due portatili e forse una stampante di rete).

Sapete indicarmi un router buono e veloce con una ottima copertura wifi?
Lo vorrei almeno ADSL2+ (non credo che convenga prenderlo N).

Mi sono trovato molto bene con la US Robotics ma ho visto anche dei buoni Netgear.

Cosa mi consigliate?

P.S. Faccio bene a collegare il p2p e la PS3 direttamente al modem senza passarli dal router?

Grazie a tutti :)

Come router va bene qualunque router senza modem integrato, in modo da collegare la porta WAN del router a una porta ethernet del HAG Fastweb.

Io ho fastweb e possiedo un semplice Netgear RP614, che è senza WiFi, so però che esiste la sua controparte wireless (WGR614-L), che è praticamente la stessa macchina, con in più il supporto al WiFi.

Il p2p e la PS3 li puoi collegare sia all' HAG che al router (che andrà configurato in modo opportuno). ;)

Come router va bene qualunque router senza modem integrato, in modo da collegare la porta WAN del router a una porta ethernet del HAG Fastweb.

Io ho fastweb e possiedo un semplice Netgear RP614, che è senza WiFi, so però che esiste la sua controparte wireless (WGR614-L), che è praticamente la stessa macchina, con in più il supporto al WiFi.

Il p2p e la PS3 li puoi collegare sia all' HAG che al router (che andrà configurato in modo opportuno). ;)

Sono stato in un negozio e ho visto il WPN824IS e il WNR834B della Netgear a soli 4€ di differenza (67 e 71)....
Vanno bene questi due router per me? E quale mi consigliate?

Il negoziante mi ha detto che il primo ha 7 antenne interne e quindi una miglior copertura in casa.... il secondo ha una tecnologia più moderna.

Voi che dite?

Sono stato in un negozio e ho visto il WPN824IS e il WNR834B della Netgear a soli 4€ di differenza (67 e 71)....
Vanno bene questi due router per me? E quale mi consigliate?

Il negoziante mi ha detto che il primo ha 7 antenne interne e quindi una miglior copertura in casa.... il secondo ha una tecnologia più moderna.

Voi che dite?

Se sono solo router (no modem/router) vanno benissimo, uno dovrebbe valere l' altro. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro