LeGaLiiZe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, sono passato alla connessione EOLO perchè con il mio adsl avevo gravi problemi (al momento mi trovo abbastanza bene.)
Qui avevo richiesto aiuto sul forum ngi ma poi non mi hanno più risposto
Problema wifi con hyperlan2 - NGI Forum
Detto questo il mio unico problema è navigare via wifi.
La connessione via ethernet funziona senza alcun problema mentre la connessione WIFI non funziona.
Ora mi spiego meglio, il segnale wifi dal router viene ricevuto da tutti i dispositivi che si connettono come quando avevo Alice ADSL ma quando apro ogni pagina internet o cerco di fare un download (insomma ogni azione che richieda una connessione) il dispositivo che sto usando, che sia portatile, ps vita, smartphone, nintendo 3ds, tablet, smart tv da lo stesso problema: navigazione impossibile.
stesso problema: navigazione impossibile.
Mi è stato detto che il mio modem attuale:
DIGICOM 8E4497
Non è supportato da eolo e che quindi dovrei cambiarlo. Penso con un router puro ma non ne sono certo. Voi cosa consigliate di fare e in caso sappiate, che modem acquistare?
Grazie.
Qui avevo richiesto aiuto sul forum ngi ma poi non mi hanno più risposto
Problema wifi con hyperlan2 - NGI Forum
Detto questo il mio unico problema è navigare via wifi.
La connessione via ethernet funziona senza alcun problema mentre la connessione WIFI non funziona.
Ora mi spiego meglio, il segnale wifi dal router viene ricevuto da tutti i dispositivi che si connettono come quando avevo Alice ADSL ma quando apro ogni pagina internet o cerco di fare un download (insomma ogni azione che richieda una connessione) il dispositivo che sto usando, che sia portatile, ps vita, smartphone, nintendo 3ds, tablet, smart tv da lo stesso problema: navigazione impossibile.
stesso problema: navigazione impossibile.
Mi è stato detto che il mio modem attuale:
DIGICOM 8E4497
Non è supportato da eolo e che quindi dovrei cambiarlo. Penso con un router puro ma non ne sono certo. Voi cosa consigliate di fare e in caso sappiate, che modem acquistare?
Grazie.
Ultima modifica: