Router per 4G+WAN

Pubblicità

angelo0001

Utente Èlite
Reazioni
612
Punteggio
141
Che router potrei comprare per poter usare la connessione EOLO tramite wan come principale e una chiavetta 4g come secondaria? Non ho idea di quato spendere. Ho visto il 6890 fritzbox ma mi sa costa un pochino troppo mentre ci sono tplink ben piu economici che pero in molto sconsigliano sul forum. O si puo prendere un router piu economico solo WAN e collegare una chiavetta? vorrei anche potere usare il telefono fisso tramite il voip di eolo

Se vuoi WAN principale + SIM 4G backup devi andare sul fritz 6850 che ha anche uscita RJ11 per fonia o il suo fratello maggiore 6890

Generalmente la LAN 1 nei Fritz può fare da WAN, faccio una verifica appena possibile e te lo confermo

Generalmente la LAN 1 nei Fritz può fare da WAN, faccio una verifica appena possibile e te lo confermo
Si, può farlo. È possibile almeno con il mio Fritzbox 7490. Mi serviva trasformarlo in router connesso al mio Mikrotik per un esperimento che dovevo fare nel mio HOME LAB. Il mio Mikrotik gli assegna un IP LAN che diventa appunto l'IP WAN del Fritz sulla porta 1.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro