PROBLEMA Router pazzerello o c'è qualcosa nel pc che lo fa diventare pazzo ? 8 MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Honir

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,
è da un paio di settimane, da quando mi è arrivato il nuovo pc praticamente, che la mia adsl si è abbassata drasticamente... dal modesto 6 mega su cui è sempre stata, è passata ai 2 circa... da contratto ho il TuttoIncluso di Infostrada, che inizialmente era 4 mega e poi passato a 8.

ROUTER NETGEAR DGN2200v3 aggiornato con firmware V1.1.00.23_1.00.23

Ieri ho chiamato l'assistenza e mi ha fatto reinstallare il router da zero, riportandolo alle proprietà di fabbrica; fatto il tutto il router mi da 8000kpbs di line in entranta e arrivavo a 6 mega circa effettivi controllando con lo speedtest.. e quindi ero contento diciamo :utonto:

Oggi riaccendo il pc, ed ancora la connessione era lenta, un video in HD su youtube non si caricava manco a pregarlo quasi, quindi ora ho fatto la stessa cosa di ieri e da 2600 è tornato ai 8000 kpbs effettivi in entrata..:grat:

Voi che dite? E' il router che sta facendo quel che gli pare, o ci potrebbe essere qualcosa nel pc ?? Le impostanzioni del router sono basilari, tipo di connessione PPPoE, LLC, 8 - 35--- nulla di più ...

Qualcuno ha qualche pensiero da esporre ??

grazie a tutti :help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro