U
Utente cancellato 3815
Ospite
ragazzi io ho una connessione adsl tin.it flat 1280/256 e quando gioco in rete (che sia direttamente col pc o giocando con la xbox sfruttando la rete del pc) noto che i giochi laggano molto (ovviamente tutti prog che ciucciano banda sono chiusi).
ho il modem adsl ipm datacom speedweb usb con gli ultimi drivers.
mi è stato detto da molti che è molto meglio usare un router, perchè giocando avrei avuto un ping minore e quindi avrei giocato meglio sia con la xbox che col pc.
mi è stato detto inoltre che è sicuramente meglio del modem usb anche per la sicurezza e per la stabilità della connessione. tutto vero?
consigliabile un router ad un modem usb?
quale dovrebbe andare meglio per giocare (ma anche per usare p2p)? insomma meglio router o modem usb?
ho il modem adsl ipm datacom speedweb usb con gli ultimi drivers.
mi è stato detto da molti che è molto meglio usare un router, perchè giocando avrei avuto un ping minore e quindi avrei giocato meglio sia con la xbox che col pc.
mi è stato detto inoltre che è sicuramente meglio del modem usb anche per la sicurezza e per la stabilità della connessione. tutto vero?
consigliabile un router ad un modem usb?
quale dovrebbe andare meglio per giocare (ma anche per usare p2p)? insomma meglio router o modem usb?