PROBLEMA Router Netgear D6300

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew96

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
usando un router D6300 della Netgear la connessione mi "cade" molto spesso. Perché fra virgolette? Perché la spia del router rimane di colore verde (perciò nessun errore rilevato dal router); inoltre se navigo su internet, non rilevo questa caduta.
Il problema l'ho riscontrato in un gioco online: dopo qualche minuto il mio account perde la connessione con il server e, passati una ventina di secondi, mi appare il messaggio "Connessione con il server persa".
Accuso direttamente il router perché se collego il cavo ethernet al PC non ho problemi di connessione.
Da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Si deduce che sei in wifi, quindi o il wifi del router o il wifi del pc o i muri di casa :)

No perché se collego il PC ad un cavo che ha un'estremità inserita nel router, il problema rimane; mentre se collego il cavo che arriva dall'antenna direttamente al PC, non ho perdita di connessione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top