DOMANDA Router/modem Asus DSL n14u con infostrada.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ye Fangyou

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Avrei intenzione di sostituire il dlink dsl 2750b d1 (la ricezione non è proprio ottima), con l'asus DSL N14u sempre n300, innanzitutto dite che ne valga la pena o l'asus sarebbe ancora peggio? .
Tuttavia ho letto che i modem asus (dsl-n55u almeno) hanno parecchi problemi con infostrada, questi problemi salterebbero fuori anche con il DSL n14u? o potrei andare tranquillo?

Avrei intenzione di sostituire il dlink dsl 2750b d1 (la ricezione non è proprio ottima), con l'asus DSL N14u sempre n300, innanzitutto dite che ne valga la pena o l'asus sarebbe ancora peggio? .
Tuttavia ho letto che i modem asus (dsl-n55u almeno) hanno parecchi problemi con infostrada, questi problemi salterebbero fuori anche con il DSL n14u? o potrei andare tranquillo?
non so se ti interessa ancora ....

io l'ho comprato ieri ed ho infostrada. L'ho configurato e ho connesso 3 PC, 2 smartphone e 1 tablet android
senza problemi. Mi sembra funzionare bene con infostrada ma potrei essere più preciso dopo un po' di tempo di uso.

Ciao psol, ho una domanda da porti.

Leggendo il manuale di questo modello che ho trovato sul sito del produttore ho visto che per disattivare ed attivare le antenne bisogna impostare opportunamente il tasto per la connessione WPS che si trova dietro al dispositivo, ma non specifica niente altro. Te ne sai niente? L'hai fatto?

Sto valutando se comprare o meno questo dispositivo ma non vorrei brutte sorprese sulla possibilità di disattivare la connessione wireless perché di notte io la voglio spenta dato che non la utilizzo ed un modello che non lo permette non me lo prendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro