Router-michelangelo lan c

• Autore discussione Autore discussione beto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

beto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti... Questo router mi sta ccidendo... NN so se è la sezione giusta cmq... Il problema è questo su MIrc nn mi fa ne il resume nè sendare file... Ho aperto le porte dalla 1024 a 1030, attivato la DMZ... NN so più che fare...

Un'altra cosa... Facedno il test diagnosico dalla configurazione del router mi skippa il DNS, ma io ho inserito in TCP/IP i dns come da manuale del router ed il router l'ho configurato con i parametri ke mi ha dato telecom... AIuto...

Ciao, non posso risolvere il tuo problema perché non me ne intendo, però posso dirti che non è colpa del router, in quanto ho lo stesso modello e riesco a fare tutto benissimo, compresa l'apertura delle porte di emule.
Sicuramente è un problema di configurazione. Spero che qualcun'altro possa darti una mano.

aspè.... Anche io ho aperto le porte del router e di conseguenza ho id alto... E' solo con mirc il problema... stoi fatto del resume... Ora ti riporto una cosa che ha fatto uno che ha lo stesso router nostro... ed ha risolto : ho abilitato una funzione ke sta in connection/advanced ke dice:
bind all sock to this ip address e li ho inserito il mio. Sai dove si trova questa opzione??? Purtroppo questa discussione ki o trovato su un forum risale al 2003 ed il tizio nn si fa più vivo.... Ke sfiga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro