Salve gente, come da titolo sto cercando di capire come mettere in cascata 2 router che abbiano gli ip separati ma senza collegarli via ethernet e sfruttare il wifi (mancanza di spazio per i cavi). Da quello che ho visto il mesh wifi non va bene in quanto fa lavorare il DHCP solo al router principale (quello del coinquilino) e mosta li i miei dispositivi.
Da poco mi sono traferito per lavoro e ho dei coinquilini, che come router principale usano quello base di dell' ISP 2.5Gbps.
Esiste qualche router sul mercato che mi consente di fare questo tipo di sistema tutto in uno?
Io ho già un ASUS RT-AC57U che non credo possa farlo, in alternativa stavo pensando di usarne uno come access point per la recezione wifi e l'asus come router mio personale che mi funge da DHCP, cosa che però non ho ancora testato.
Qualche idea? Ogni aiuto è ben accetto, grazie mille in aticipo!
Da poco mi sono traferito per lavoro e ho dei coinquilini, che come router principale usano quello base di dell' ISP 2.5Gbps.
Esiste qualche router sul mercato che mi consente di fare questo tipo di sistema tutto in uno?
Io ho già un ASUS RT-AC57U che non credo possa farlo, in alternativa stavo pensando di usarne uno come access point per la recezione wifi e l'asus come router mio personale che mi funge da DHCP, cosa che però non ho ancora testato.
Qualche idea? Ogni aiuto è ben accetto, grazie mille in aticipo!