Router fiber ready budget 100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fillobotto

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
42
*Titolo: Cerco modem router

Salve a tutti,
Il mio TP-Link W8970 sta dando i numeri: il wifi salta, mentre in ethernet continua a funzionare. E dire che non ha nemmeno due anni.
Siccome sono in attesa da più di un anno e i tombini Metroweb sono già stati costruiti nella mia via, vorrei qualcosa pronto per la VDSL. Altro requisito è che il segnale compra un intero appartamento di 150m2 con muri in mezzo. Diciamo che quello attuale va benino, un po' di più di copertura sarebbe gradita.
Il budget di 100€ è indicativo, non voglio una bomba full features, quindi se ha i requisiti base preferisco spendere 70€.

Ho trovato cose come TPL Archer D7 o Netgear D6300, ma non capisco se supportano completamente la VDSL.

Ultima modifica:
Provato l'Asus DSL AC68U, una miseria, reso ad Amazon.

Il TP-Link Archer D9 è compatibile con VDSL? Non capisco, alcuni dicono si altri no

Hai i tombini metroweb? Allora sarai collegato in FTTH non in VDSL

Hai i tombini metroweb? Allora sarai collegato in FTTH non in VDSL

Si li ho ma mentre negli altri condomini della via vedo che hanno fatto nei buchi rattoppati che vanno dal tombino al cancello del condominio, nel mio non lo vedo. Sono l'unico!

Se posa metroweb è FTTH e a Bologna se sei raggiunro dalla FTTH puoi attivare la 300/20Mbit di Vodafone.

Prova a informarti, perchè se ti coprono in FTTH non ha senso prendere un router VDSL

Prova a informarti, perchè se ti coprono in FTTH non ha senso prendere un router VDSL

Sul sito Vodafone dice 30Mega, me l'aspettavo visto che i tombini li hanno messi da nemmeno un mese. Ma tanto sarà la stessa storia che con Fastweb: sono passato un anno fa e promettevano la fibra entro sei mesi...mah

Ad ogni modo come funziona la FTTH? Chi passa i cavi nel condominio?

Ti dice 30mega perchè ora puoi attivare l' offerta in FTTC, però se hai i tombini metroweb vuol dire che qualcosa dovrebbero fare. Penso sia metroweb che passa i cavi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro