router d-link g624 t

Pubblicità

pgm_system

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve! Ho configurato questo bel routerino, poi ho staccato il cavetto eth. e l'ho collegato tramite la pennetta wireless! Fin qui tutto bene! Navigo con mozilla! Ma quando vado ad installare il firewall outpost (disabilito quello di windows) il browser non mi dà più le pagine! ... Ho notato che sulla try bar di outpost non mi dà l'indirizzo ip del provider !!! Forse non ho impostato il gateway? !? La rete senza fili si connette perfettamente ed il segnaale è eccellente! Aiutatemi! Grazie a tutti!

Forse Outpost ti blocca l'accesso a internet del browser. Hai già provato a dargli i permessi?

Grazie !!!

Sicuramente avevo errato i permessi!! Ma poi, preso dal panico ho disinstallato outpost, ho riavviato più volte escludendo il firewall di windows ma non ho avuto nessun risultato neanche con i.e. Forse ho sbagliato le impostazioni di rete? Forse il protocollo tcp/ip? Come si può capire, sono un appassionato ed anche un pò profano ... ma per fare un favore ad un amico mi trovo nei guai perchè non riesco a farlo navigare ! Grazie per l'aiuto e sono grato di poter continuare questa conversazione!!!:)

Allora, ricapitolando... il tuo router funziona sia in modalità ethernet che wireless, però installando outpost non riesci a navigare.
Ora hai disinstallato outpost e non riesci a navigare lo stesso giusto?

Allora dicci come hai impostato la connessione, se gli hai dato un ip statico o se hai lasciato le impostazioni automatiche e inoltre se hai inserito i dns. Magari dicci anche che connessione è che ci facilita nel fornirti eventualmente i dns ;)

va meglio!

OK! ho verificato dhcp abilitato e il dns automatico ed ora naviga isenza firewall! Ora ho da installare outpost 2 e vorrei sapere che cosa devo abilitare e quali impostazioni devo fare per non incorrere nello stesso errore! Grazie...:sisi:

Non uso Outpost, ma in teoria appena installato, per ogni applicazioni che tu apri e che cerca di usare la connessione, ti appare un avviso, tu devi dargli il permesso di usare la connessione cliccando su Allow o Permetti...

Come in questa figura più o meno:

Rieccomi

:) Il firewall outpost ha funzionato proprio come dicevi e per ogni programma che girava mi chiedeva i permessi che volevo assegnargli!
Forse lo avevo installato quando il pc era disconnesso dalla rete e il firewall non aveva impostato i valori di connessione.
Grazie tante per l'attenzione prestata !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro